Adhara - Ciclo del 13-03-2016 Fine ciclo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 13-03-2016 -discesa-(rincoglionita)

Messaggioda daya84 » 08/04/2016, 9:28

Credimi, ti capisco eccome..... pensa che era più di un anno che aspettavo questa ovulazione e se consideri che il mio ultimo ciclo risale a fine 2013.... beh non mi ricordo quasi nulla dei sintomi del mio po :testate: quindi è facile lasciarsi cullare dai fantasintomi.... nonostante mi sforzi di non dare peso a nulla.... come si fa a non pensarci? Non è possibile ;) ma come te, ce la metto tutta per cercare di ignorarli tutti :mrgreen: :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 08/04/2016, 10:18

La speranza è giusto che ci sia sempre!!! :affetto:
hai ancora qualche giorno...tieni duro, e vedrai ch avrai la risposta presto :si si: :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dreamy » 08/04/2016, 10:35

Ciao Adhara!!! volevo scriverti ieri ma era una giornata"ccia"...cerco di gestire le nausee ma ieri erano insopportabili! :imbarazzato:
Tieni duro qualche giorno e poi ne sapremo di più!!! ti manco un abbraccio!!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Adhara » 08/04/2016, 10:46

@Daya devo dire che per ora gran fantasintomi non ne ho sentiti a parte nausea qualche giorno fa ma data quasi sicuramente dalla cena mal digerita (ma ovviamente speravo continuasse per magari darmi più speranza,ma così non è stato) :shock:
Più di un anno che aspetti l'ovulazione,allora è il caso di festeggiare :pon pon: :pon pon: speriamo che tutto questo tempo di attesa dia i suoi frutti in questa ovulazione :bacio :bacio

@libellulafelice si in effetti la speranza anche volendo non può mancare,puoi cercare di razionalizzare attendendo le rosse invece che trovare mille motivi per i quali non ti verranno (vedi fantasintomi) Ma alla fine non resta che aspettare e vedere,anche se io vedo ribassi dove non ci sono :lol: scaramanzia? :incrocini:

@dreamyyyyyyyyyy!! tranquilla immagino che le tue giornate siano abbastanza "nauseanti" (spero si capisca la battuta :matto: ) Per oggi però in confronto a ieri devo dire che non sento nulla a livello ovarico mentre ieri già mi bruciavano quindi tengo duro per forza!! Però devo dire che sono contenta del mio grafico e che almeno sono arrrivata al 10° giorno di FL. Pensare che prima di conoscervi manco sapevo dell'esistenza di fase luteale e fase follicolare :lol: :lol:

Che poi la cosa bastardissima :testate: è che molte delle incicognate sentono comunque i sintomi delle maledette e quindi come cacchio si fa a rassegnarsi anche se senti quei sintomi? Ovviamente quando arriva il rosso... :cartrosso: ma è tremendamente allucinante come il nostro corpo sia fatto strano :lol: Ovvio che se sento i dolori alle ovaie mi rassegno e vaff....almeno se devo prendere una batosta la prendo dimezzata :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Re: Adhara - Ciclo del 13-03-2016 -discesa- ↓↓↓

Messaggioda Adhara » 09/04/2016, 8:15

E si scende... attendiamo le rosse malvage :twisted:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda marisats » 09/04/2016, 8:21

Sei acora sopra la coverline.
In ogni caso noi siamo qui.
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 09/04/2016, 8:34

Grazie mari :bacio ormai non ci spero molto... forse più per scaramanzia e devo dire che sti ultimi giorni di tb mi stanno abbastanza mettendo in ansia di conseguenza dormo male e non so nemmeno quanto sia attendibile la tb, ma la segno per farmi un'idea anche approssimativa. Le cose positive per ora sono che di solito dopo un rapporto vicino alle rosse anche qualche giorno prima, sento male alle ovaie oppure alla fine troviamo un po' di sangue (ieri sera abbiamo avuto un rapporto e non è successo niente,ma non escludo che possano arrivare anche più tardi del solito e quindi le ovaie stiano ancora dormendo :si si: ). Alta cosa che di solito accade almeno 3 giorni prima inizia la diarrea e ancora niente... La cosa più positiva di tutte è vedere la FL però, almeno a 11 giorni ci siamo e la cosa mi conforta ^_^

In ogni caso credo che al prossimo ciclo smetterò di prendere la tb post-ovo magari riesco a dormire più tranquilla :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Annica » 09/04/2016, 9:26

adhara non è un calo enorme...e cmq sei sempre sopra la coverline...se senti che la prossima volta è meglio non misurare nel post allora fallo...secondo me l'ansia gioca brutti scherzi anche nella temperatura!!! :P :ciao: :bacio
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 09/04/2016, 9:31

Si è probabile Annica poi dormo male e mi sveglio tante volte per questo ciclo voglio vedere come va,il prossimo magari provo a non prenderla :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda blackrose » 09/04/2016, 11:29

Perché discesa?!?! Non fasciarti la testa...quando io restai incinta la prima volta tutte dl con una calo di 0.3 pensavamo all'arrivo...invece...il giorno seguente risali'..e un bel positivo ..resta in attesa e continua a monitorare, se domani scende ancora ok..ma se ti far stare più serena posare il termometro nel po allora è la scelta più giusta..
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale