Fra 76 - ciclo del 14/04/2016 - POSITIVOOOO ❤ ❤ ❤ ❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Fra 76 - ciclo del 14/04/2016 - POSITIVOOOO ❤ ❤ ❤ ❤

Messaggioda Pollon » 12/05/2016, 19:39

Allora io vederei meglio l'ovo il 13 pm scartando un po' di cose...
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda fra76 » 12/05/2016, 21:00

Ma si scartiamo anche il picco LH visto che ci siamo, :roll:
fra76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 3
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 12/05/2016, 21:21

Stic@zzi che aggressività... E poi dicono che la gravidanza mette le donne "in pace con il mondo"...
Visto che la tua risposta è stata questa manco ti dico i motivi della mia ipotesi. Comunque non è solo la cover che non torna nel tuo grafico... Tanto a te non interessa scambiare opinioni con le altre ma soltanto ergerti su un piedistallo e dare lezioni... Questo è un forum... Forse non l'hai capito.
Pollon

Messaggioda stellinabella » 12/05/2016, 22:08

A me sembra che fra venga aggredita. Sono la sola a pensarlo? Con che toni state parlando a una donna in un momento così delicato della sua vita? Credete davvero si debba concentrare sull'esattezza delle regole del metodo roetzer & Co.? Stai tranquilla Fra e smettete di discutere con lei del suo grafico. Magari invece chiedetele come sta con una gravidanza in corso e altri figli da accudire. Ti mando un bacio Fra! Vai avanti tranquilla!
stellinabella

Anno di nascita: 1980

Messaggioda fra76 » 13/05/2016, 6:06

Eh si proprio così, sono su un piedistallo a dare lezioni!
Tutte a commentare il mio grafico che ripeto corrisponde alla realtà dei fatti, la cover alla fine è un dettaglio che c è o meno non cambia niente le TB sono li e basta l occhio a dividere le fasi PM e PO! Che questo è un forum credo di averlo capito ma grazie x l informazione, io non vado in giro x i vostri tool a commentare o criticare i vostri grafici o modi di pensare, ma è nel mio che questo accade! Io ho sempre e solo risposto, ho una mia opinione e non la cambio x far piacere a qualcuno o semplicemente x rendere corretto il grafico, che è giusto così, l ovulazione è perfetta rilevata dalla LH e confermata dalla TB e anche dal test positivo, la cover va bene li in qualsiasi metodo la calcoli!
Evidentemente io do fastidio solo xche vado contro corrente
fra76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 3

Messaggioda toffoly » 13/05/2016, 6:30

stellinabella ha scritto:A me sembra che fra venga aggredita. Sono la sola a pensarlo? Con che toni state parlando a una donna in un momento così delicato della sua vita? Credete davvero si debba concentrare sull'esattezza delle regole del metodo roetzer & Co.? Stai tranquilla Fra e smettete di discutere con lei del suo grafico. Magari invece chiedetele come sta con una gravidanza in corso e altri figli da accudire. Ti mando un bacio Fra! Vai avanti tranquilla!

Quoto tt quello che hai detto! Ok che siamo su un forum ma se uno ha dei grafici che nn sono perfetti (secondo le Vs regole) ma che cmq sono leggibili con facilità ed evidenza , alcune di voi parte in quarta dicendo che la cover non va - l'ovo li nn va - scarta qst e qll e soprattutto qst volta non mi sembra che fra abbia chiesto qlks! Lei ha solo annunciato il suo positivo qll che sarebbe dovuto seguire erano solo tnt messaggi di auguri!

Pollon ha scritto:Stic@zzi che aggressività... E poi dicono che la gravidanza mette le donne "in pace con il mondo"...
Visto che la tua risposta è stata questa manco ti dico i motivi della mia ipotesi. Comunque non è solo la cover che non torna nel tuo grafico... Tanto a te non interessa scambiare opinioni con le altre ma soltanto ergerti su un piedistallo e dare lezioni... Questo è un forum... Forse non l'hai capito.

La gravidanza ti mette in pace con il mondo ma qst non vuol dire che ti rincoglionisce al punto di non reagire a una discussione!
Penso sinceramente che a fra nn interessi la tua ipotesi! E di certo non è lei che sta su un piedistallo! Qst è un forum e penso che nn si può non escludere qst cose! Le discussioni stanno ovunque figuriamoci in un forum di sole donne! Mi sa tnt che dovete un calmarvi un attimino! Fra nn vi piace potete anche nn risponderle mica ci dovete uscire insieme!

Detto qst fra lascia perdere tt qst stupidaggini... il tuo grafico rappresenta i dati di fatto, la realtà delle cose! Se agli altri nn piace non lo guardassero! Fregatene e vivi il TUO MOMENTO MAGICO!
toffoly

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Pollon » 13/05/2016, 7:08

Andate a rileggere cosa ho scritto... La mia vi sembrava una risposta aggressiva? Esprimevo un'opinione e comunque pure io rientro tra quelle che hanno grafici "strani". Era solo per dire che il suo è un grafico diverso per svariati motivi. Ma io non ho parole davvero... E sinceramente a me non me ne può fregare di meno su dove, quando e perchè viene piazzata la cover. Semplicemente nel momento in cui si condividono i propri dati e i propri pensieri siamo soggetti alle opinioni degli altri. Quando Ecchilosa ha espresso la sua opinione non è stata risparmiata da nessuno... Strana democrazia...
Pollon

Messaggioda stellinabella » 13/05/2016, 7:24

Sì, sinceramente a me sembra che si stiano alzando un po' troppo i toni... :-o ;) ;) ;)
stellinabella

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Pollon » 13/05/2016, 7:28

Eh si... essere aggredita per una pacata opinione è davvero troppo...
Pollon

Messaggioda Blade » 13/05/2016, 7:35

Sinceramente ognuna è libera di esprimere la sua opinione e di chiedere o non chiedere nei confronti di ogni utente del forum. Partecipare in un forum è questo.
I toni in un forum non sono facilmente percepibili, io ho solo cercato di spiegare, sempre per il motivo che questo è un forum sulla tb, non sulla ricerca di gravidanza, se vogliamo ben vedere. Quindi la questione principale sarebbe la tb. Poi ben vengano gravidanze, mamme, bambini e tutto quello di cui ci fa piacere parlare! :D
Però ecco, si tratterebbe di scambio di opinioni. Essendo che prendo la tb da anni e che un po' di grafici li ho visti mi sono permessa di esprimere la mia opinione, motivata. Non ho trovato riscontro e me ne farò una ragione. Ma vedo che non sono la sola a ricevere risposte poco gradevoli quindi inviterei alla moderazione, in generale.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale