Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Arrivati esami...

Messaggioda luce » 24/05/2016, 15:56

Adhara ha scritto:
luce ha scritto:ciao adhara entro solo ora perke' ho avuto un male di testa pazzesco (altro segno di arrivo rosse) ho preso pastiglia e sono crollata dal sonno....sono d' accordo con vale meno sul tsh che per me va bene....amh e' una brutta bestia ed era meglio se piu' alto ma non e' male dai...facci sapere il gine cosa dice...a che ora vai? :bacio

Grazie Luce! Vado alle 18.30 quindi vi aggiorno domani. Posso chiederti a quanto è il tuo AMH se l'hai fatto? :bacio
No dai il mal di testa non è detto che sia per le rosse! Non fissarti sulle rosse pensa positivo! :bacio :bacio

il mio amh e' 0.60 dicono che dovrebbe essere essere almeno 1.0 da quel che mi ricordo e indica appunto la qualita' ovocitaria cioe' l eta' delle ovette...il tuo non e' male 0.80 !diciamo che se dovessi fare stimolazioni secondo me andrebbe bene perke' dicono che se troppo alto crea problemi in piu' guardano il quadro complessivo degli ormoni non solo amh quindi dovresti essere messa bene!e fsh va benissimo che conta molto !
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 25/05/2016, 6:55

Buongiorno Ragazze, eccomi dopo la visita dalla mia stupenda Gine.

Partiamo col dire che dopo aver visto il mio AMH mi ha detto la stessa cosa che pensavamo io e Vale: "ci dobbiamo dare una mossa". :testate: :testate:
Quindi questo mese si spera di avercela fatta ma se così non dovesse essere il mio compagno deve decidersi per il mese prossimo a fare lo spermio...
Diciamo anche che per lei problema di concepimento non c'è,c'è solo poco tempo e che visto gli altri esiti degli esami dice che valutato tutto l'insieme non c'è da disperare.
Addirittura mi ha detto che lei non crede molto in alcuni esami che ci devono far fare tipo l'amh,proprio perchè ha avuto pazienti quarant'enni con un amh peggiore del mio che sono rimaste incinta naturalmene...addirittura una ora vuole il secondo! E ok sperare nella BDC male non fa...ma io di solito ci viaggio molto lontano dalle BDC.
Poi giusto perchè è una a cui piace mettere le mani avanti,se questo mese non va in porto ha detto che faremmo monitorraggio per altri 2 mesi e se non vanno in porto manco quelli,ci spedisce al centro PMA.
Non vi dico quando ha detto tutto questo come si è sentito il mio compagno..ho dovuto ripeterglielo in macchina perchè non aveva capito na cippa...al chè mi fa: "si però lo decidiamo noi quello che ci sarà da fare".
Aveva già il terrore che la gine ci avrebbe fatto fare tutto senza tanti ma e se...ma gli ho detto di stare tranquillo e intanto di non pensarci che magari ci va bene e non dobbiamo fare nulla di tutto ciò!

Dalla visita è venuto fuori che ho ovulato,nel grafico ho piazzato l'ovo dove mi pareva più giusto fra muco,stick più colorato e il rialzo,ovviamente è un grafico farlocco ma giusto per avere un idea!
Mi ha dato progeffik ovuli da prendere per 10gg e poi beta,manco test vuole solo le beta dice che dei test non si fidano :?

Bene sono entrata ufficialmente nel PO...ed ora c'è da mettersi tranquilla,anche se mi chiedo come mai il progesterone solo per 10gg. Non ho avuto modo di chiederglielo abbiamo fatto tutto in fretta :?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 25/05/2016, 7:20

Quindi allo scadere dei 10 giorni devi fare beta prima di sospenderlo? Se l'ovulazione è piazzata correttamente saresti al 12°/13° quindi le beta sicuramente daranno risultato corretto. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 25/05/2016, 7:26

Blade ha scritto:Quindi allo scadere dei 10 giorni devi fare beta prima di sospenderlo? Se l'ovulazione è piazzata correttamente saresti al 12°/13° quindi le beta sicuramente daranno risultato corretto. :ok:

Lo sospendo dopo 10gg e l' 11° beta. Anche se sarebbe sabato il giorno delle beta quindi vedo,se posso farlo sabato o rimando a lunedì!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Ovetto partito!

Messaggioda luce » 25/05/2016, 10:14

bene adhara quindi po cominiciato ....a sentire tuo marito sembrava il mio quando il gine ci parlava di fecondazione :lol: che paurosi che sono! intanto appunto vai avanti con i monitoraggi poi si vedra'....ma il 10 giorno cade propio di venerdi' mi pare quindi sabato andrebbe bene...non sospendere il progesterone fino al giorno del risultato beta chiedi conferma alla gine nel senso che se sabato le fai e fossero positive devi sapere se prendere prog ancora o meno e magari nel fine settimana la tua gine non ce' quindi ti conviene chiederglielo prima! :bacio :preghiera: strana la cosa di sospenderlo invece propio al 10gg ma alcuni gine fanno anche cosi'! :bacio :preghiera:
luce

Messaggioda Adhara » 25/05/2016, 10:22

luce ha scritto:bene adhara quindi po cominiciato ....a sentire tuo marito sembrava il mio quando il gine ci parlava di fecondazione :lol: che paurosi che sono! intanto appunto vai avanti con i monitoraggi poi si vedra'....ma il 10 giorno cade propio di venerdi' mi pare quindi sabato andrebbe bene...non sospendere il progesterone fino al giorno del risultato beta chiedi conferma alla gine nel senso che se sabato le fai e fossero positive devi sapere se prendere prog ancora o meno e magari nel fine settimana la tua gine non ce' quindi ti conviene chiederglielo prima! :bacio :preghiera: strana la cosa di sospenderlo invece propio al 10gg ma alcuni gine fanno anche cosi'! :bacio :preghiera:

Ciao luce! Mi fa piacere sapere che il mio "maritino" non è l'unico a comportarsi così :D
La gine mi ha detto di prendere il prog per 10 gg e l'undicesimo fare le beta quindi sospeso si ma la sera prima,poi di chiamarla subito così mi dirà cosa fare,si cade di venerdì e dovrei farle sabato (4/06) augurandomi che me le diano in giornata...
Nel caso il venerdì la richiamo e sento cosa è meglio fare dopo che ho fatto le beta,magari mi dice che se sono positive devo poi continuare a prenderlo e andare là la settimana dopo.
C'è anche da dire che ieri sono uscita da là alle 19.30 quindi non essendo sicuri di trovare una farmacia aperta mi ha detto che avrei potuto prendere il progesterone il giorno dopo (cioè oggi) e quindi il test si sarebbe spostato a lunedì 6/06,ma siccome alla fine la farmacia era aperta l'ho iniziato ieri sera.
A questo punto in base al tuo consiglio mi conviene chiamarla il venerdì prima delle beta (se trovo qualcuno che le fa il sabato..) e sentire cosa fare in caso di positivo!

Tu come stai? Come ti senti? :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 25/05/2016, 10:26

Adhara ha scritto:
luce ha scritto:bene adhara quindi po cominiciato ....a sentire tuo marito sembrava il mio quando il gine ci parlava di fecondazione :lol: che paurosi che sono! intanto appunto vai avanti con i monitoraggi poi si vedra'....ma il 10 giorno cade propio di venerdi' mi pare quindi sabato andrebbe bene...non sospendere il progesterone fino al giorno del risultato beta chiedi conferma alla gine nel senso che se sabato le fai e fossero positive devi sapere se prendere prog ancora o meno e magari nel fine settimana la tua gine non ce' quindi ti conviene chiederglielo prima! :bacio :preghiera: strana la cosa di sospenderlo invece propio al 10gg ma alcuni gine fanno anche cosi'! :bacio :preghiera:

Ciao luce! Mi fa piacere sapere che il mio "maritino" non è l'unico a comportarsi così :D
La gine mi ha detto di prendere il prog per 10 gg e l'undicesimo fare le beta quindi sospeso si ma la sera prima,poi di chiamarla subito così mi dirà cosa fare,si cade di venerdì e dovrei farle sabato (4/06) augurandomi che me le diano in giornata...
Nel caso il venerdì la richiamo e sento cosa è meglio fare dopo che ho fatto le beta,magari mi dice che se sono positive devo poi continuare a prenderlo e andare là la settimana dopo.
C'è anche da dire che ieri sono uscita da là alle 19.30 quindi non essendo sicuri di trovare una farmacia aperta mi ha detto che avrei potuto prendere il progesterone il giorno dopo (cioè oggi) e quindi il test si sarebbe spostato a lunedì 6/06,ma siccome alla fine la farmacia era aperta l'ho iniziato ieri sera.
A questo punto in base al tuo consiglio mi conviene chiamarla il venerdì prima delle beta (se trovo qualcuno che le fa il sabato..) e sentire cosa fare in caso di positivo!

Tu come stai? Come ti senti? :bacio :bacio

potresti chiamarla con la scusa che non 6 sicura che le facciano sabato e quindi se nel caso devi continuare a prenderlo fino a domenica sera se le farai lunedi' oppure vedi tu l importante e' che sai bene cosa fare...io stamani ancora calo di temp. ho messo 36.98 ma sarebbe anche 36.90...ieri sera male di pancia ma stamni per ora sto' bene...spero sempre! :bacio :preghiera:
luce

Messaggioda Nephentes » 25/05/2016, 16:27

Adhara tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per il po
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 25/05/2016, 16:53

Nephentes ha scritto:Adhara tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per il po

Grazie cara! :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda vale811 » 25/05/2016, 19:37

eccomi! allora il progesterone si prende TASSATIVAMENTE fino alle beta negative, siano esse sabato o lunedi, e indipendentemente dal numero di gg di terapia... 10, 11, 14 o per 12 settimane!

non smettetelo mai se non siete sicure!
vale811

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale