vale811 ha scritto:Bhe Luce, nulla ti vieta di rivolgerti agli integratori di libera vendita... anche se io... al posto tuo... mi informerei sul dhea! E se serve anche qualcosina x il lucemarito.... chiroman!
Prova a leggere un po del dhea
ciao vale in passato ho preso per 3 mesi la maca sia io che mio marito e poi 3 mesi prepart (inisitolo e maca) poi sono passata a 6 mesi con she oak (le famose goccine del fiore australiano) pero' nulla...cavolo vedi che nemmeno con la iui con stimolazione con puregon e' successo nulla...ora leggevo di follicolinum sembra che aiuti la qualita' ovocitaria quello di cui ho bisogno io perke' ovulare ovulo ma e' la qualita' che mi frega...del dhea avevo sentito parlare provero' a vedere soprattutto se si puo' prendere senza controllo medico visto che ormai non mi segue di nuovo piu' nessuno...sono sola
se qualcuna che mi legge sa' qualcosa sia sul dhea che su follicolinum me lo scriva...grazie vale un abbraccione ti leggo sempre e so' che, a parte i vari problemini legati alla tua bella pancina, va tutto bene