Adhara ha scritto:Il problema dell'abbassamento che può far credere che la tua fl stia terminando è un terno al lotto,ho dato un'occhiata alle tue statistiche e hai fl molto varie fra loro,non so nemmeno se il clomid possa influenzare pure la fl,c'è da dire che la tb di oggi visto la nottata non è molto attendibile quindi chissà...magari non si sarebbe rialzata ma sarebbe potuta rimanere come quella di ieri
Diciamo che la mia fl nell'arco di un anno è andata allungandosi da sola anche prima del clomid da 12 giorni fino ad arrivare a 15... Per quello mi sembra strano questo andamento essendo solo al 12 Po...a meno che davvero io non abbia ovulato il 19 Pm e oggi è il 14 Po... Ma non credo...
Anche io credo che la Tb di oggi non sia attendibile una nottataccia!!!
Mi date speranza nel dire che tutto è ancora da vedere ma io in questo Po ad essere sincera non ci ho mai creduto fino in fondo ...non Mi sono fatta neanche un illusione come infatti sono tranquillissima senza ansia ... Non so perché .... Poi vedendo questo grafico con queste Tb che non mi convincono e adesso questi tre cali in successione sto già aspettando le rosse senza aspettativa!
Non ho dolori di nessun tipo da preavviso ciclo o altro mi fa male solo un po il seno e il muco di questi giorni che si alternava tra giallino cremoso e filante oggi sembra scomparso...