Se lavori come dipendente prova a vedere se hai una cassa che copre le spese mediche.
Se non lavori e sei sposata puoi vedere se tuo marito ha la stessa cosa e se hai copertura come coniuge.
Così ti potrebbero rimborsare tutte le spese
Blade ha scritto:TEORICAMENTE gli esami riportati nell'allegato A di questo Decreto Ministeriale http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_norm ... legato.pdf sono passati dal SSN ma non è che siano molti esami, sono proprio base base insomma...Poi escono anche leggi regionali che cambiano le cose quindi non è facile...In Lombardia - prov. Sondrio è applicato alla lettera o almeno, quando li ho fatti io (2014) si.
biancaluna ha scritto:passo giusto per augurarti ancora tanti
tat82 ha scritto:Allora,
su questo ciclo per ora non si è espresso: mi ha solo detto che paradossalmente potrebbe anche arrivare un'ovulazione spontanea mentre aspettiamo di fare gli esami e avere i risultati. Ma sarebbe un'autentica botta di xxxx ... ci siamo capite
L'AMH a maggio 2015 era risultato 1,48: siccome lo avevo fatto in un laboratorio analisi e non all'ospedale mi ha detto di prenderlo con le pinze e aspettare il referto "serio".
A me verrebbe da pensare che alla fine mi indurrà il ciclo con progesterone per poi ripartire da zero ma sinceramente tutto può essere! Voi che dite?
Ora come ora mi preoccupa il medico di base alle prese con le ricette degli esami genetici e ormonali: l'ultima volta mi aveva fatto un gran pasticcio con il tampone e all'ospedale si sono raccomandati di inserire dei codici ben precisi. Speriamo bene
Adhara ha scritto:Passo anche io per un saluto e lasciarti tanta
camilla784 ha scritto:
Ciao tat! Scusa ti rispondo un po tardi...l'amh non era malaccio eh...
Mah in realtà potrebbero indurti in ciclo con dei farmaci, ma non so ...
sei poi riuscita a farti fare le ricette?