Ti aspettiamo nel nuovo post Fabi
Sei davvero una bella persona, si sente che hai tanto amore da dare a chi ti è accanto e sono sicura che presto realizzerai il sogno di diventare mamma
Fabi84 ha scritto:Io sono certa ci saranno ancora momenti bui, ma per ora godo di questa strana forza interiore e resisto...
Fabi84 ha scritto:Ragazze, questa volta ad esserci rimasto proprio male è stato mio marito...
L'inventore di questa splendida settimana appena trascorsa... mi dispiace tanto vederlo abbattuto e credetemi in cuor mio lo sono anch'io, ma non so qualcosa mi dice che prima o poi diventerò mamma!
Non voglio e non posso arrendermi, non fatelo neanche voi.
Inoltre ieri una mia amica mi ha chiesto di battezzare la sua piccola ed io mi sono sentita così lusingata , è già la seconda volta in pochissimi mesi che sono onorata di questo ruolo, per me è una grossa responsabilità fare da madrina ed in qualche modo mi ha dato la forza stamattina, nonostante le rosse, di venire a lavorare e dare il meglio di me stessa.
Io sono certa ci saranno ancora momenti bui, ma per ora godo di questa strana forza interiore e resisto...
Un bacio a tutte voi. Penso farò un nuovo post