raffyna - ciclo del 12/03/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: raffyna-ciclo del 12-03-2017

Messaggioda raffyna » 16/04/2017, 8:37

Buona Pasqua a tutti voi ragazze e ai vostri sogni!Io mi sono svegliata triste,.Non ho dormito niente, ho misurato la tb dopo 20min che ero sveglia e non riuscivo ad addormentarmi.Non ho fatto 3ore filate di sonno.Inoltre quando la tb cala lo sento,invece oggi sentivo tanto caldo dentro.Cosa devo pensare..sperare ancora o gettare la spugna?!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda claudina86 » 17/04/2017, 6:23

Buongiorno raffyna. Dai non ti devi abbattere .. bisogna cercare di essere positivi, anche se è molto difficile ..
Indipendentemente da tutto ..mai gettare la spugna . :portafortuna: :portafortuna:
claudina86

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sally84 » 17/04/2017, 7:11

Buongiorno raffyna, mi spiace sentirti così demoralizzata ed agitata... :cry:
Mai gettare la spugna, qualsiasi sia il verdetto questo mese, cerca di essere combattiva e tenace nel raggiungimento del tuo obiettivo e con la testa altissima....Anche io ho già paura di rimanere delusa anche questo mese (ogni volta che vedo le rosse è dura x i primi due giorni....), ma finch'è non le vedo, la speranza è sempre li che mi accompagna!! C'è una frase che ripeto sempre x consolarmi ed è: " si vede che non era ancora il momento giusto" e cerco di deviare immediatamente i pensieri che possano farmi sentire la causa di questo concepimento che si fa attendere, perchè esistono situazioni più complesse di quella che sto vivendo io e di questo ne devo essere felice! Noi e soltanto noi, siamo la forza di noi stesse!!! :si si:
Ho visto diversi medici nelle ultime settimane e mi hanno sollevata tutti quanti per quanto riguarda età e fertilità ecc... Mi sono dilungata, ma percepisco tanta sofferenza nel tuo affrontare questa ricerca e vorrei poterti aiutare a stare tranquilla e positiva.
Tanti baci e tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Vedrai che ce la farai, semplicemente non sai quando :bacio2:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 17/04/2017, 8:08

Sally84 ha scritto:Buongiorno raffyna, mi spiace sentirti così demoralizzata ed agitata... :cry:
Mai gettare la spugna, qualsiasi sia il verdetto questo mese, cerca di essere combattiva e tenace nel raggiungimento del tuo obiettivo e con la testa altissima....Anche io ho già paura di rimanere delusa anche questo mese (ogni volta che vedo le rosse è dura x i primi due giorni....), ma finch'è non le vedo, la speranza è sempre li che mi accompagna!! C'è una frase che ripeto sempre x consolarmi ed è: " si vede che non era ancora il momento giusto" e cerco di deviare immediatamente i pensieri che possano farmi sentire la causa di questo concepimento che si fa attendere, perchè esistono situazioni più complesse di quella che sto vivendo io e di questo ne devo essere felice! Noi e soltanto noi, siamo la forza di noi stesse!!! :si si:
Ho visto diversi medici nelle ultime settimane e mi hanno sollevata tutti quanti per quanto riguarda età e fertilità ecc... Mi sono dilungata, ma percepisco tanta sofferenza nel tuo affrontare questa ricerca e vorrei poterti aiutare a stare tranquilla e positiva.
Tanti baci e tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Vedrai che ce la farai, semplicemente non sai quando :bacio2:

Ciao cara Sally
grazie per le tue parole di conforto !effettivamente devo trovare più gioia in me,altrimenti non riesco più a vivere così !
Le tue parole mi hanno aiutato ad essere un po' più tranquilla!
oggi sono abbastanza serena perché la mia temperatura non è scesa!!
buona fortuna anche a te,un abbraccio
raffyna

Messaggioda raffyna » 17/04/2017, 8:10

claudina86 ha scritto:Buongiorno raffyna. Dai non ti devi abbattere .. bisogna cercare di essere positivi, anche se è molto difficile ..
Indipendentemente da tutto ..mai gettare la spugna . :portafortuna: :portafortuna:

Buongiorno cara Claudia
oggi sono abbastanza serena ,anche se ho tanto sonno perché non riesco più a dormire ..,dormo quattro o cinque ore per notte a mi sveglio ogni ora ;non so se capita anche a te ?!
ti auguro una buona giornata!
raffyna

Messaggioda claudina86 » 17/04/2017, 9:50

Ciao raffy , infatti bella la tua tb.
Anche a me capita quando ho molti pensieri di non dormire.. e come Sally, mi ripeto "non è ancora arrivato il momento giusto significa.." - ma con la natura non possiamo farci nulla è lei che comanda , noi possiamo solo cercare di essere positive , i pensieri negativi non portano a nulla.
In questo periodo mi trovo ad esempio con amiche , cugina, vicina di casa tutte in dolce attesa ..sono felicissima per loro però poi non mi deprimo e mi chiedo : "quando potrò provare la stessa emozione?" .
Inoltre, ieri in 3 mi hanno chiesto : "e tu quando lo fai un figlio sono già quasi 3 anni di matrimonio " :testate: :testate: :testate: :testate:
non ti dico, la mia faccia,mi veniva da piangere - non sono domande che si fanno, nessuno sa se una persona ci sta provando, se si hanno problemi di salute , ecc- poi ho preso un bel respiro e con un sorriso ho risposto: "ancora è presto mi voglio godere un altro po' il matrimonio". - Però dentro di me ci sono rimasta malissimo.
Poiii però fortunatamente spunta la claudina positiva e dice : "avanti , entro il 2017 ce la farai sarà il tuo anno fortunato"- .
:pon pon: :pon pon: e così mi ricarico e vado avanti..
Buona giornata cara, scusami se mi sono dilungata :) :) :) :) :)
claudina86

Gravidanza: in cerca

Messaggioda raffyna » 17/04/2017, 12:42

claudina86 ha scritto:Ciao raffy , infatti bella la tua tb.
Anche a me capita quando ho molti pensieri di non dormire.. e come Sally, mi ripeto "non è ancora arrivato il momento giusto significa.." - ma con la natura non possiamo farci nulla è lei che comanda , noi possiamo solo cercare di essere positive , i pensieri negativi non portano a nulla.
In questo periodo mi trovo ad esempio con amiche , cugina, vicina di casa tutte in dolce attesa ..sono felicissima per loro però poi non mi deprimo e mi chiedo : "quando potrò provare la stessa emozione?" .
Inoltre, ieri in 3 mi hanno chiesto : "e tu quando lo fai un figlio sono già quasi 3 anni di matrimonio " :testate: :testate: :testate: :testate:
non ti dico, la mia faccia,mi veniva da piangere - non sono domande che si fanno, nessuno sa se una persona ci sta provando, se si hanno problemi di salute , ecc- poi ho preso un bel respiro e con un sorriso ho risposto: "ancora è presto mi voglio godere un altro po' il matrimonio". - Però dentro di me ci sono rimasta malissimo.
Poiii però fortunatamente spunta la claudina positiva e dice : "avanti , entro il 2017 ce la farai sarà il tuo anno fortunato"- .
:pon pon: :pon pon: e così mi ricarico e vado avanti..
Buona giornata cara, scusami se mi sono dilungata :) :) :) :) :)

Cara Claudia,
Ma quanto ti capisco!
Noi sono quasi 4anni di matrimonio e i primi due anni,avevamo deciso di goderci il matrimonio per poi pensare ad un bel bimbo,la gente mi tormentava ,mi faceva sentire come una criminale o donna di serie b..ci rimanevo male e diventavo rossa..poi è iniziato il periodo in cui abbiamo detto"ok,iniziamo"e mi sentivo meno sbagliata,ora potevo dire che ci stavamo provando e nessuno mi avrebbe guardato come una pazza che voleva aspettare ad avere figli...
Ora la frase è:"Ma allora questo bambino!!!"o gente che non vedo da mesi che arriva e mi fissa la pancia..li ho odiati ed e'forse per questo che siamo così frustrate,per colpa di questi cafoni,impiccioni...
Ti capisco con il cuore!!!
raffyna

Messaggioda ori » 17/04/2017, 20:28

Ciao Raffy, ti capisco..a volte le persone sanno essere davvero poco delicate.
Devi trovare la gioia dentro di te, la serenità, non devi sentirti sotto esame con nessuno! Anche perché se ci stressiamo ne risente il nostro fisico.
Anche io quando ho pensieri non riesco a dormire...a volte mi faccio una tisana alla valeriana per rilassarmi un po', o una camomilla..un pochino funziona!
ori

Messaggioda raffyna » 18/04/2017, 7:45

ori ha scritto:Ciao Raffy, ti capisco..a volte le persone sanno essere davvero poco delicate.
Devi trovare la gioia dentro di te, la serenità, non devi sentirti sotto esame con nessuno! Anche perché se ci stressiamo ne risente il nostro fisico.
Anche io quando ho pensieri non riesco a dormire...a volte mi faccio una tisana alla valeriana per rilassarmi un po', o una camomilla..un pochino funziona!

Grazie del consiglio Ory!
Ci proverò!Stanotte ho dormito finalmente,ma ho avuto un brutto risveglio
raffyna

Messaggioda raffyna » 18/04/2017, 7:46

Che tristezza infinita ragazze...altro che bel regalo di compleanno..Tb calata,oggi non riesco ad essere positiva sono tanto tanto arrabbiata
raffyna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale