In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oddio pina..sono troppo emozionata..se fosse così finalmente una veterana che l'acchiappa ci terrebbe su il morale! Per quanto riguarda il test posso dirti che io lo feci al 15Po...un predictor ...alle 18 e dopo un po' comparve una linea flebile....ed era il mio Gabriele!!!!
Ma perchè non dovrebbe essere giusto???? Rileva HCG quindi se è positivo è perchè sei incinta!!!! Evviva!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze che bello leggervi vi giuro... siete le sole a saperlo voglio aspettare prima di dirlo a tutti.... emozionata è dire poco... sto aspettando d fare il test clearblue così da essere sicura e poter gioire. .. ho solo paura Xkè ho ancora forti dolori pre ciclo. ..bha speriamo bene. .. qsta sera vi aggiorno. .. baci a tutte e grazie ancora x il vostro appoggio!
quindi domani mattina lo fai???? facci sapere subito!!!! a me oggi, non so cosa m'è saltato in testa, ho fatto un test di ovulazione ed era super negAtivo, neanche l'ombra dell'altra linea... domani vado a correre in tutta tranquillità