Oggi giornata di visite!
Stamattina cardiologo: visita di routine e tutto risulta in regola (normale tachicardia da gravidanza).
Il dottore (medico che segue i miei genitori da anni) è stato molto carino, anche lui ha una figlia in attesa di 6 mesi, e alla fine dell'ecg mi guarda con un sorriso e mi fa "controlliamo anche il cuoricino della piccola?" e mi ha visto con l'eco il cuoricino che batteva
Dalla gine tutto a posto, mi ha confermato che quelli che sentivo come "battiti" erano effettivamente calci che dava lì in basso, e non mi devo preoccupare. il collo dell'utero è lungo e chiuso da entrambe le parti, quindi tutto ok.
E' sempre dispettosa come al solito che non vuole farsi vedere di faccia...da sempre la schiena in tutte le eco. Anzi, sia stamattina che dopo dalla gine, appena messo l'aggeggio dell'eco sulla pancia ha iniziato pure a scalciare...non vuole proprio essere disturbata!
Sta venendo su una vitellina e pare che sforerà abbondantemente i 4.5kg, ma finchè a me non viene il diabete gestazionale e continuo a non prendere peso, non si può fare molto altro per controllare questa crescita.
vedremo più avanti come vanno le cose.