Io ieri sera e stamani mattina ho sperimentato le prime nausee

daya84 ha scritto:Ciao cara,per quanto riguarda crampetti vari,ne ho sempre avuti per tutte le mie gravidanze e questa non fa eccezione,perdite marroncine ne ho avuta una quando aspettavo la seconda bimba,Il ginecologo mi disse che se era marrone era sangue vecchio,riposo e monitorare la situazione,l’importante È che non diventino rosse,ad ogni modo fossi in te una telefonata al ginecologo la farei,magari ti anticipa la visita e ti tranquillizza
Comunque avere qualche perditina isolata ci può stare ad inizio gravidanza,così come i dolorini tipo pre ciclo,basta che i dolori non siano intensi/insopportabili e che non ci siano perdite di sangue ricorrenti o rosse

Scusate, ma dopo la visita sono passata a fare la spesa e tra una cosa e l’altra vi scrivo adesso! Tutto ok
presenza di camera gestazione e sfarfallio che indica il battito cardiaco! Embrioncino minuscolo, ma sta bene! Le poche perdite forse ci sono state perché una paretina non è ancora ben impiantata, ma secondo la ginecologa che mi ha visitata è tutto nella norma! Ciò è accaduto perché sono, secondo lei, a circa 5+6 anziché 6+1.. quindi leggermente indietro, ma tutto nella norma! Dice che devo stare tranquilla e se dovessero ripresentarsi queste piccole perdite devo inserire in vagina degli ovuli di progesterone per 5 giorni prima di andare a letto! Questo aiuterà alle pareti ad impiantasti a dovere, ma se dovesse rivelarsi un caso isolato gli ovuli non saranno necessari in quanto avrà fatto bene il suo corso! Ciò lo valuterà il ginecologo alla visita di venerdì prossimo! Ragazze adesso ci credoooo! C’è un mirtillo dentro di me 
che dire...il tuo primo spavento da mamma