In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io???tb da manuale per l'ovo???!!! eh ma i compitini li abbiamo previsti troppo presto e non credo diano molte speranze!!! purtroppo... Bhe dai in ogni caso Giugno è stato ricco...speriamo in Luglio e Agosto ora!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Appena fatta pipì....ho ancora super mucoooooo ma è normale che dopo l'ovulazione mi continui questo muco trasparente e filamentoso?ho letto che dopo l'ovulazione dovrebbe finire di vedersi...
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
É nata una nuova saga.... Lei e il muco infinito! Ma strano..... Io invece dai grafici delle incicognate ho visto che ce l'hanno avuto qualche gg prima delle rosse.... Per te un pó prestino ma chissà.
Ahahahah siii è un'ossessione ormai!!! quando dico, beh, ora non c'è...eccolo che riappare!!! Non ci capisco più niente, o non ho ancora ovulato...ma non credo o non so che direeeee!!!! è lì bello trasparente e super filante!!!