Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 14/01/2015, 11:27

eheh, una piccola trottolina :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 14/01/2015, 11:49

il tuo piccolo è intelligente proprio come la mamma :affetto:
è bello sentire di questi incontri con le ostetriche, poi siete brave e fate venire emozioni anche su questioni tecniche!
che dire, va tutto molto bene :) per la tua alimentazione, complimenti! fai quasi tutto in casa tu, e questo è grandioso, sai cosa mangi, e sai regolarti bene! un grande esempio, per le pigre come me! :si si:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 14/01/2015, 11:51

Denia :bacio :bacio

Per l'alimentazione...sarà che ho iniziato questo percorso quando avevo 16 anni, ora mi viene naturale :bacio L'alimentazione è salute :bacio
cip

Messaggioda pinkie » 14/01/2015, 15:21

vado leggermente Ot rispetto l'argomento di questi ultimi gg....
tempo fa ci parlavi dei tuoi progetti e progressi per la cameretta..... o meglio "ristrutturazione camera per l'angolo del pupoi" :affetto: dopo l'input delle foto nel mio tread personale a richiesta abbiamo aperto il tread dedicato alle camerette, sia per le foto a lavoro finito (o lavori in corso), sia per il progetto, le idee, le aspettative.. tutto quello che riguarda il tema ;)
quando e se vuoi partecipare viewtopic.php?f=22&t=2388
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 15/01/2015, 8:39

Non vorrei dirlo troppo forte...ma son due notti che riesco a dormire sdraiata :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: Con 3 cuscini certo, ma sono sdraiata! La schiena ancora non ne ha tratto giovamento, ma son fiduciosa :si si: :si si:
Mi autoincrocio :incrocini strani: :incrocini strani:

Tuttavia dopo l'uscita dell'altro ieri per andare dalle ostetriche mi è tornato un leggero fastidio alla gola :no no: E pensare che ero anche coperta bene benissimo, sciarpone fino al naso per non prender aria alla gola :testate:

E' evidente che il mio corpo mi sta chiedendo di stare tranquilla e così farò :ok: Anche perché ormai mi stanco veramente per niente :shock: Ieri sera alle 21.30 già dormivo sotto il piumone e mi son fatta una tirata unica fino alle 7:30 :shock: Mi son svegliata perché mi stava esplodendo la vescica naturalmente e Rospetto ci saltellava sopra perché porello, inizia a stare allo stretto! ci manca solo la vescica di mamma a rubargli lo spazio :imbarazzato:
Dopo pranzo credo andrò a fare un pisolino sinceramente...penso sia dalla scuola materna che non faccio più il riposino pomeridiano :lol:

Oggi pomeriggio poi si inizia il corso di Movimento e Voce per donne incinta :affetto: :affetto: Che dire...sono in estasi :felice: :felice: :felice:
cip

Messaggioda denia » 15/01/2015, 9:41

Buon giorno, bene....piano piano stai uscendo da.questo infinito tunnel , mannaggia alla gola, hai stretto amicizia con lei mannaggia!
Bellissimo sarà l incontro di oggi , Po io facci sapere come va! :) buona giornata :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 15/01/2015, 10:11

Ci è arrivata una borsata di giochini/pupazzi usati :affetto:
Dentro c'è un po' di tutto, vorrei capire cosa è adatto fino ai 3 mesi diciamo...così questi li teniamo a portata di mano e il resto lo metto da parte :roll:

Ecco i giochini:
Immagine

(i peluche son tutti "a pelo corto"...non so come definirli :mrgreen:)

Forse i più adatti all'inizio sono i campanelli azzurri, quel cagnolino con la pancia a pois (quando lo schiacci fa rumore come avesse della carta dentro) e quell'orsacchiotto in basso a sinistra che per corpo ha tre anelli (quando lo allunghi poi vibra)
cip

Messaggioda onda » 15/01/2015, 10:18

E penso anche quello in basso a destra con lo specchietto e il cagnolino... ne hanno regalato uno simile al mio cuginetto: serve per stuzzicare vista, udito e tatto...
Dalla foto si vede lo specchietto e immagino faccia qualche rumorino...
Che dolci ad averti passato questi giochini! :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 15/01/2015, 10:26

Si è vero!
La testa del cane si gira e fa tutto un rumore e poi l'uccellino appeso allo specchietto tintinna i cordini sulla destra hanno come un velcro e si staccano e si riattaccano....
Un'amica ci ha regalato uno simile ma di quelli da legare alla culla con gli animaletti che pendono :si si:

Quello in "plasticaccia" ( :oops: ) sopra invece si preme e fa la musica...ma non so se tenerlo, è un po' scassatino :roll:

Sono in dubbio sulle paperelle :dubbioso: Le guarderà giù quando fa il bagnetto? :dubbioso:

onda ha scritto:Che dolci ad averti passato questi giochini! :affetto:

Noi stiamo recuperando moltissimo usato, al momento abbiamo acquistato solo il Mei Tai e i lavabili. Tutto il resto ci sta arrivando man mano da giri di conoscenze varie! :si si:
Visto quanto poco i bambini usano queste cose è un peccato comprarne di nuove...per noi almeno :roll:
Nel WE credo ci butteremo sotto con i vestitini :shock:
Mia zia ha tenuto da parte tutti i vestiti che di cugino in cugino ci siamo passati...ho paura! Ci sono vestitini miei, di mia sorella, di mio cugino, di mia cugina e dei due piccoli...copriamo dal 1988 ad oggi praticamente :o :o
Non vedo l'ora di aprire tutte le scatole e fare la selezione :affetto: :affetto: :affetto:
cip

Messaggioda cip » 15/01/2015, 10:51

Online ho trovato un manuale che parla anche di giocattoli...e sconsigliano i peluche e i pupazzi sotto l'anno perché accumulano polvere :dubbioso:
Magari i primi mesi ok....ma poi mi sembra esagerato :roll: Non so, mi sembra di preferire un pupazzo (che posso tranquillamente lavare) ad un gioco in plastica dura che può sbattersi in testa o in un occhio per dire :dubbioso:

Che confusione :disperato: :disperato:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale