Io e Pulcino dopo una saggia dose di Cromo-Pazzia abbiamo trovato un compromesso... si perchè io gli chiedevo se gli piaceva e aspettavo un colpetto di risposta!
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
(immaginatevi quel povero commesso che mi seguiva....
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
E cosi... verde azzurro e marrone acquistati... la base delle due pareti principali... ma "abbiamo" gia scelto anche la colorazione dell'ipotetico rosa, in modo da restare in scala...
Sono/siamo giunta/i alla conclusione di optare per un rosato tendente al lilla, ne troppo l'uno.. ne troppo l'altro.. una buona via di mezzo e che fa parte della stessa gradazione degli altri! Cosi almeno so già (o almeno si spera) come dovrebbe essere qualora qui ci sia un bel fiocco rosa!
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
Vi mostro i colori... sono tutti e quattro quelli nella riga centrale, risultano un pò piu scuri di quanto non siano e decisamente "vibranti"... ma in realtà sono piu tendenti al pastello.. penso che insieme stiano bene
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
![Immagine](http://i60.tinypic.com/2n060zc.jpg)
Domani altro giro di acquisti, dato che dalla cameretta la roba che non si butta deve finire da qualche parte... urgono decisamente dei bei mensoloni nello sgabuzzino... e quindi domani ci dedichiamo a questo!
E... domenica: vai di pennelli!
Anche perchè lunedi mattina arriva la cameretta.... quindi anche se inscatolata e accatastata... porterà via del posto.. meglio che il grosso dei muri sia gia fatto!
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
Ah si... stamattina urinocultura fatta! risultati per mercoledi prossimo! quindi direi che sono super rapidi! giusto in tempo per andare alla morfo venerdi e mostrarli alla gine!
Con queste premesse il weekend si preannuncia: perfetto-indaffarato-stancante... ma vinceremo!
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)