non buone notizie... o non del tutto....
allora il veterinario mi ha spiegato che quella "bogna" tolta dal collo lo scorso lunedi era un SARCOMA MALIGNO DI TESSUTI MOLLI, avendolo asportato tempestivamente dovremmo avere scarsi (ma non esclusi del tutto) problemi di metastasi.. mentre è più possibile la RECIDIVITA'.....
Per il momento parla di situazione positiva in quanto il cane non da segni di stare male: la sua vita di tutti i gg non ha subito variazioni e si comporta sempre uguale.
Giovedi ho appuntamento fissato, verranno rimossi i punti dovuti all'intervento e si stabilirà il piano d'azione.
E' probabile che nei prossimi tempi ci sarà una risonanza completa o una tac, per verificare che non ci siano altri sarcomi non visibili.... sugli organi o comunque interni...
Poi in base a quello si vedrà e in ogni caso ci saranno quantomeno dei controlli annuali..
Insomma non sono proprio serena.... ma ci vogliono le "controp@lle" anche in questa situazione...
Questo mio gennaio si preannuncia piu impegnativo di quanto già fosse....
Vorrei notizie positive almeno per noi come coppia, ma la tb di stamattina non da segnali positivi. uff uff uff
Me lo dico da sola...
ps: ve lo presento LUI E' IL MIO AMORE !!