Tranquilla Tellina
E' iniziato tutto mercoledì sera quando mi sembrava di esser finita sotto un treno: male ad ogni singolo muscolo del corpo senza aver fatto nulla di diverso dal solito. La mattina di giovedì mi sveglio praticamente senza voce, tosse secca e 37.2 di febbre. Che non è tanto. Infatti poi in giornata mi è passato.
Venerdì (ieri) zero febbre e poca tosse, TB nella norma. Quindi speravo di averla fregata, tuttavia ho messo attendibilità bassa perchè con la tesse, il naso colante...insomma, non vorrei aver dormito con la bocca aperta.
Questa mattina quando mi son svegliata per misurare già mi sentivo uno straccio...infatti TB a 37.65, e i sintomi da classica influenza: tosse in stile tisico, cerchio alla testa, stanchezza fisica diffusa.
Quindi secondo me queste ultime temperature non sono proprio affidabili
Ovviamente spero di sbagliarmi!
Ieri stavo bene e per mezzo secondo ho "sperato" che i malanni del giorno prima fossero legati alla gravidanza...ma dato che sto ciclo sono rilassatissima e non riesce a partirmi l'agitazione...l'ho pensato per un secondo ed è finita li
Durante l'eco il dottore non mi ha detto niente, sapeva che sto cercando una gravidanza e che sono in post ovo, ma quando mi ha visitata non ha detto nulla.
Anche perchè ha parecchio tribolato per trovarmi una delle due ovaie
Mi ha anche detto "signora, ma lei le ovaie dove le nasconde?!" e dopo un minuto di ricerca è comparsa
Sta furbetta! Di sicuro è l'ovaio che mi fa disperare