Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 30/04/2014, 13:25

Gli/le volevamo bene già quando non era ancora concepito/a! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Perla » 30/04/2014, 13:27

:cuore: :cuore: :cuore: :bacio
Avatar utente
Perla
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 27/02/2014, 20:20
Località: Veneto
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 30/04/2014, 13:57

Ooooooooooh ma che tenereeeee!!! :affetto: :affetto: :affetto: Non vi prendete gioco dei miei ormoni! :lol: ;) :cuore:
lara ha scritto:Racconta, hai già contattato il gine?

No e non ho intenzione di farlo. ;) Non ho un ginecologo e per questa gravidanza mi farò seguire da un'ostetrica, penso privata. Vorrei provare a rivolgermi al consultorio ma, sinceramente, non mi ispira molta fiducia...vedrò! Per la prima eco credo andrò semplicemente dal mio medico per la ricetta e poi in ospedale, dopo di chè inizierò a contattare un'ostetrica di cui ho nominativo e vedremo com'è! :ok: Questo dovrebbe essere il mio piano! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda lara » 30/04/2014, 15:09

mi sembra un'ottimo piano :ok: ma non sapevo che ci fossero anche studi privati solo di ostetrica... Questa cosa mi è nuova :imbarazzato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 30/04/2014, 15:12

Blade ha scritto:No e non ho intenzione di farlo. ;) Non ho un ginecologo e per questa gravidanza mi farò seguire da un'ostetrica, penso privata. Vorrei provare a rivolgermi al consultorio ma, sinceramente, non mi ispira molta fiducia...vedrò! Per la prima eco credo andrò semplicemente dal mio medico per la ricetta e poi in ospedale, dopo di chè inizierò a contattare un'ostetrica di cui ho nominativo e vedremo com'è! :ok: Questo dovrebbe essere il mio piano! 8-)

E' una di quelle ostetriche che eventualmente vengono a casa a farti partorire? Ho letto tanti racconti di parti naturali avvenuti in casa con le "ostetriche a domicilio", trovo sia una cosa stupenda :affetto: !
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 30/04/2014, 15:24

@onda: purtroppo qui nella mia provincia non sono ancora riuscita a scovare nessuna ostetrica che faccia anche parti in casa, per quello che ho cercato fin'ora. :no no: Sarebbe il mio sogno! :affetto: Questa sarebbe disposta a fare accompagnamento in ospedale e travaglio a casa ma non so ancora come mi muoverò per il parto perchè travaglio a casa e accompagnamento hanno anche un certo costo e bo, a pensarci adesso mi sento che potrei anche fare da sola ma vedremo, c'è tanta strada da fare!
@lara: certo, l'ostetrica è la figura più indicata per seguire il parto, il ginecologo è specializzato nelle malattie dell'apparato riproduttivo mentre l'otetrica è "l'addetta" alla gravidanza e non solo alla parte fisica ma, se è una buona ostetrica, anche e soprattutto alla parte mentale e la mente può fare davvero tanto. :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 30/04/2014, 15:31

Blade ha scritto:@onda: purtroppo qui nella mia provincia non sono ancora riuscita a scovare nessuna ostetrica che faccia anche parti in casa, per quello che ho cercato fin'ora. :no no: Sarebbe il mio sogno! :affetto: Questa sarebbe disposta a fare accompagnamento in ospedale e travaglio a casa ma non so ancora come mi muoverò per il parto perchè travaglio a casa e accompagnamento hanno anche un certo costo e bo, a pensarci adesso mi sento che potrei anche fare da sola ma vedremo, c'è tanta strada da fare!

Bhè, si, hai sicuramente tempo... :mrgreen:
Il parto a casa sarebbe tanto anche il mio sogno, ma soprattutto il parto in acqua! :affetto:
Per quanto riguarda il fare da sola spero tu stia scherzando! :shock:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 30/04/2014, 15:37

Travagliare a casa da sola e andare in ospedale senza accompagnamento. Anche se la speranza che vada tutto talmente bene da non arrivare in tempo in ospedale mi ha sfiorata più volte...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda cip » 30/04/2014, 15:54

Io e Blade sul parto abbiamo le stesse idee :affetto: :affetto:

Il parto in casa è il nostro sogno :affetto: Ma attualmente viviamo in un condominio e non mi sembra fattibile.
Abbiamo in realtà una mezza idea di trasferirci...che se va in porto saremo in un ambiente completamente diverso dove potremmo realizzare anche questo nostro sogno :affetto:

Se rimarremo qui dove siamo ora invece abbiamo un ospedale vicino dove fanno parti naturali, ho già guardato alcune foto e le sale sono attrezzate per ogni esigenza! c'è la vasca, il letto, la poltrona...e la mamma è libera di mettersi dove e come vuole :affetto:
Se saremo ancora qui il giorno del parto sarà questa la nostra scelta. Ma come Blade, se non ho complicazioni, farei parte del travaglio in casa :si si:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 30/04/2014, 15:55

Blade ha scritto:Anche se la speranza che vada tutto talmente bene da non arrivare in tempo in ospedale mi ha sfiorata più volte...

Già mi immagino la faccia di tutti i bacchettoni che ci sono in ospedale, tutti li a scuotere il capo con disapprovazione per una che arriva in ospedale a "fatto compiuto" :lol:
A volte, dai racconti delle neomamme, sembra che questi ginecologi credano di essere gli unici ad essere in grado di far partorire le donne! Ci vorrebbero più smacchi morali come quello che stai "tramando" tu per questi saputoni!!! :saggio:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale