Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Fagiolino ci sei? ♥

Messaggioda onda » 21/07/2014, 10:33

pinkie ha scritto:a noi questo grafico continua a piacere... :portafortuna: resterei per l'ovo cosi com'è cosi non ci torturiamo a pensare se stai due gg avanti o no.... ;) al 12po un test è piuttosto attendibile se nella categoria "precoce" però visto quella fl lunga di un paio di mesi fa sono d'accordissimo di aspettare ancora qualche gg... :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Sono d'accordo con il non torturarci sui 2 giorni più o meno! :ok:
Per il test, si, il mio potrebbe non essere attendibile perchè sul bugiardino c'è scritto di non farlo prima del 14 po!
La fl lunga di due mesi fa era probabilmete dovuta allo shock dei ladri, infatti avevo avuto perditine e spotting dal giorno in cui le aspettavo e dolori di pancia infernali! Quindi non la considererei neanche, ma sono comunque d'accordo di aspettare almeno il 14 po per il test.
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 21/07/2014, 10:42

e noi ti facciamo compagnia :si si: :si si: :si si: :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 21/07/2014, 10:56

Tesoro mio il tuo grafico è bellissimo!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Me gusta!!! Sehr schön! !! :affetto:

Mannaggia ai ladri!!! È comunque normale! Purtroppo tristezza, paura, turbamenti e traumi, possono allungare od accorciare la fase luttuale. :testate:

Dai che manca poco!!! Devi solo andare a dormire altre 2 volte :D
Io sono positivissima!!
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E non vedo l'ora di diventare Zia!!!
:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda onda » 21/07/2014, 11:06

pinkie ha scritto:e noi ti facciamo compagnia :si si: :si si: :si si:

Greta76 ha scritto:Dai che manca poco!!! Devi solo andare a dormire altre 2 volte :D
Io sono positivissima!!
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E non vedo l'ora di diventare Zia!!!
:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:

Grazie della compagnia e del sostegno morale! Solo con voi posso parlare a cuore aperto! :cuore:
Con il maritino ho paura a parlargli di tutte queste sensazioni perchè lui è molto sensibile, desidera così tanto un figlio che appena accenno all'argomento e a qualche sintomo si illude immediatamente e poi ci rimane male... non posso vederlo deluso anche perchè ora come ora, è lui che ha il problema degli spermini lenti, quindi si dà "la colpa"... L'istinto è quello di proteggerlo quindi ho intenzione di chiedergli di fare insieme il test solo quando sarà più probabile che dia il positivo... oppure dovrei farlo da sola e dirglielo solo se risultasse positivo... non so, ora ho i dubbi... :? vorrei coinvolgerlo, ma se fosse negativo la rabbia e la delusione per me sarebbero doppie! :testate:
Voi che dite?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 11:15

Mmm...io, curiosa come sono, quando ho visto la tb ancora alta al 12° (ho fase luteale tipica di 11 giorni) mi sono alzata e ho fatto il test e non c'ho proprio pensato se era meglio farlo con lui o meno...c'è anche da dire che lui non ha mai manifestato questo desiderio e, inoltre, gli ho sempre detto che era presto, forse proprio per non illuderlo e non illudere nemmeno me stessa e così, pure quando gli ho detto del positivo, non era mica convinto, pensa se gli avessi detto di fare il test insieme! :mrgreen: per me è stato comunque bello tornare nel lettone e dirgli del positivo, alla fine lo scopri poco prima di lui, non è un segreto che ti tieni! Se però riesci ad aspettare ancora un po' per farlo assieme quando inizia ad avere una conferma dalla tb...allora puoi anche valutare di fare così...Se hai paura ci rimanga troppo male però valuterei la prima opzione...a volte ci tocca caricarci di qualche responsabilità per difendere i nostri ometti! ;) Immagino sia diverso per loro sentirsi dire "non è andata" piuttosto che fare un test, aspettare e poi vedere un negativo... :no no: Ma noi speriamo che questa volta non si ponga proprio il problema, in ogni caso!!! :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 21/07/2014, 11:50

Onda!!! Io ti auguro di cuore di leggere un positivo il piu' presto possibile!!!
:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Il grafico mi piace!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 21/07/2014, 12:10

dipende se vuoi il romanticismo o la praticità...

1°. dirglielo con una bella frase ed un viso pieno di gioia è sicuramente più dolce e romantico...
2°. aspettare insieme e guardare la lancetta dei minuti dell'orologio od il test insieme, è sicuramente pratico...
3°. farlo da sola e poi dirglielo? se è positivo, torniamo al punto 1°, se è negativo e lui è sensibile per la sua situazione, li risparmi una delusione... Questo è il mio caso...ed io penso che farei il test e poi glielo direi...perché non riesco più a vedere il mio maritino abbattuto...credo che noi donne alla fine siamo più forti! :mrgreen:

Dobbiamo ancora fare tante preghiere ed incrocini e assolutamente rimanere POSITIVI!!! :affetto: :affetto: :affetto:
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda ginger » 21/07/2014, 12:17

Ciao Onda......ma andarlo a comprare un altro test più sensibile? Ahahahahaha, scusa, misa' che non aiuto alla causa.....ma sono curiosaaaaaa e mi piacerebbe che tu avessi subito il tuo positivo! In realtà la mia è tutta invidia, perché ammiro molto chi riesce ad aspettare, riuscendo a continuare con ogni gesto quotidiano. Per me il mondo si ferma, ho il chiodo fisso e comincio a darmi giustificazioni per placare la mia sete di sapere......tanto di soldi ne butto tanti, tanto se è "no" ci rimango male comunque pure che non faccio il test, ecc ecc. E quindi per continuare la tradizione dell'impazienza, stavolta sono uscita a mezzanotte per comprare un test sensibile alla farmacia notturna.....e sempre per tradizione, non capita mai che mio marito nel fare il test sia presente! O dorme, o non c'è e io lo batto sul tempo perché non resisto ad aspettarlo.....comunque le chiacchiere stanno a zero, il 14 po è dietro l'angolo! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda evanescente » 21/07/2014, 12:58

Onda anche tu in rialzooooo siiii...dai che ne acchiappiamo una a testa!!!! dai dai dai :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
evanescente

Gravidanza: in corso

Messaggioda lara » 21/07/2014, 13:03

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: a me questo grafico piace troppoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :si si: :si si: :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale