Buongiorno!!!! Precisa come un orologio svizzero ormai mi addormento alle 23 e alle 3:30 sto cosí
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
... Direi che i miei ritmi sonno/veglia sono partiti. Da ieri mi sento peró molto bene, le nausee hanno fatto capolino solo per due mattine. Il seno è poco gonfio e dolorante la mattina mentre é molto teso la sera. Appetito 0... In compenso io che sono golosissima e amo i dolci non ne voglio più mangiare, sono a favore del salato!
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
Nessuno perdita per ora... Quindi il quadro sembra buono! In compenso ieri notte mi sono trovata, al mio risveglio notturno, il maritino che applicava delle teorie astrologiche di un certo Jonas, l'ho trovato che disegnava cerchie si interrogava sull'asse luna e sole- terra nel momento della mia nascita per capire il sesso del bambino.
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
io vorrei una femminuccia e lui invece un maschietto... Questo in linea ideale, in realtá per ora il mio obiettivo é sentire il cuore del mio puntino battere. Ah mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa.. La notte prima del test leggermente positivo ho sognato che dicevo a mia sorella , durante una festa in onore di una bambina " Me l'hai fatta la torta al cioccolato? Perché ho fame, sono incinta" e lei "Certo, é buonissima é piena di cioccolato, assaggiala
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Pensieri dall'inconscio!!!! Voi che mi dite, come state?