In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Cip!!! mille e uno incrocini per te.. speriamo davvero che tu sia ripagata alla fine.... con un bel test + !!!!!! Mi dispiacerà non esserci... ma ti mando tanti pensieri positivi!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Che il lupo crepi e grazie per i vostri incrocini Io ci metto il meglio di me
Posso però didvic he non compilare il grafico è dura Ma riuscirò a trattenermi Già questa mattina ho avuto dei tentennamenti Ma non ho ceduto, speriamo di continuare così
se vedo una tb segnata parto da rimini.. vengo a torino e ti bacchetto! Scherzo cara io non ci riuscirei proprio... In becco alla cico per questo po... "ovetto li sotto, se mi senti... fa quello che devi!!! fatti coccolare da quel bel spermino-cip-marito e poi porta buone notizie!"
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Qui prosegue tutto nella norma TB abbastanza stabile...io non avrò mai un grafico con tutte TB uguali....a noi le righe dritte ci mettono a disagio! Meglio uno zigzag Comunque siamo sempre abbondantemente sopra la cover
Dopo due giorni va bene Non penso più a lei, ad inserire le TB...non ricordo neanche a che giorno di PO sono....non ditemelo Quello che so è che se tutto prosegue così mercoledì prossimo faccio un test E vedo la data avvicinarsi
Più per promemoria mio che per altro: - Sto continuando a prendere: eumetrios, acido folico e magnesio tutte le mattine - L'altra mattina abbiamo avuto un rapporto sessuale...ma è stato doloroso per me Sentivo come un bruciore interno...non mi è mai capitata questa sensazione di bruciore...Dolore si, specie quando la cervice è bassa...ma di bruciore interno no Non vorrei ci fosse qualche infiammazione - Seno: FINALMENTE!!! Dopo molti cicli che mi si era svuotato ora è tornato consistente e mi pizzicano leggermente i capezzoli!!! Se lo stringo, mi fa male, se non lo stringo, lo sento Come sono felice! Pensavo qualcosa in me non funzionasse su! Il seno in PO è sempre stato così...da un paio di cicli però no e iniziavo a preoccuparmi
Non te lo dico a che po sei, ma l'ho controllato... Mi piacciono questi aggiornamenti e non mi preoccuperei per il bruciore che hai sentito... è stato solo una volta e non penserei subito ad un'infiammazione perchè se così foisse non si farebbe sentire solo durante il rapporto... penso che avvertiresti sempre bruciore, dolore o quantomeno fastidio! Quindi non mi resta che