vale811 ha scritto:ragazze stamattina un disastro con la tb!!!! provo a spiegarmi meglio...
ieri mi è arrivato il termometro nuovo, bellissimo e velocissimo! l'ho provato insieme all'altro mio che ultimamente non faceva sempre il bip bip... e davano lo stesso valore, quindi sincronizzati ho pensato...
stamattina nel sonno, mi son svegliata alle 5.30 (prima della sveglia) ho misurato con quello nuovo... 36.9, ho dormicchiato un altra mezzoretta quindi ho ri-misurato con quello nuovo :37!!! dopo 3sec di numero, senza muovermi o fiatare, siccome 37 a l possibile 1po mi pareva alta... ho provato quello vecchio e mi ha dato 36.34!!!! incredula ho misurato di nuovo con quello nuovo 36.4 e poi addirittura 36.19!!! insomma a distanza di pochi secondi un macello!!!!
term. nuovo:
36.9
37
36.4
term. vecchio:
-------
36.34
36.19
36.42
specifico che i termometri li usavo alternativamente, non insieme...
non so quale tenere... ho messo 36.4 che è comparsa più volte... e suppongo quindi che ovulerò oggi anche perché il dolore alle ovaie oggi è intenso!!! Faro stik più tardi (prima pipì 6.30) verso le 13 e vediamo se sarà positivo o negativo...
Voi cosa mi consigliate????
io prenderei come buona sempre la prima rilevazione, mezz'ora di sonno non le conterei.
Pensa che a me cambia di 1 grado anche da 10 minuti all'altro...quindi

Proprio perchè ci sono passata anche io, ti consiglio di prendere la tb una volta e non impazzirci. Spesso anche io rimisuro...e mi viene sempre diversa -.-
I valori che leggo mi sembrano più probabili con il nuovo termometro. Anche a me fa uguale...prima rilevazione e poi a salire...di che colore è? Rosa chiaro?
Sul termometro da usare anche io direi di finire questo mese per utilizzarne un altro, ma speriamo non ce ne sia bisogno