paoletta79 ha scritto:Tenete duro perché prima o poi il positivo arriverà anche per voi!![]()
oh siiii non molliamo mica eh?:D si piange ma poi si riparteeee

paoletta79 ha scritto:Tenete duro perché prima o poi il positivo arriverà anche per voi!![]()
onda ha scritto::shock: Vale!!! Noto che questo ciclo non ci facciamo mancare niente!!!![]()
Dubbi ovo, perdite da impianto, solito spotting, cistite... direi che sempre per "non farci mancare nulla" possiamo auspicare ad un bel POSITIVO finale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, io penso che con le poche tb che hai preso hai proprio beccato in pieno l'ovo e che sia giusto al 17 pm (le tb del 15, 16 e 17 sono troppo basse per essere già tb da po), quindi direi che oggi sei proprio al 10!
La perdita rossa all'8 mi piace, del tuo solito spotting io continuo a fregarmene
perchè sono convinta che le perdite giallo/marroncine nel po non significano nulla e che la consistenza del muco può variare indipendentemente dalla gravidanza in atto o meno!
Naturalmente sono pronta a ricredermi davanti all'evidenza!![]()
Per il resto a me questo ciclo al buio piace, mi piace perchè ti ho sentita davvero più serena, mi piace perchè ho visto tanti cuoricini sul grafico, mi piace perchè hai aggiornato il tuo look e i cambiamenti estetici in una donna sono spesso sintomo di un cambiamento anche interiore!
![]()
Hai avuto qualche problemino con Ale ultimamente, ma mi sembra che le vostre incomprensioni si stiano risanando!
Vista la cenetta dell'altra sera e il dopocena!![]()
![]()
Insomma questi i dati di fatto... ma vogliamo parlare anche dei segni "mistici"?
- Biscottino della fortuna con bigliettino "equivoco" (da conservare assolutamente insieme all'eventuale test positivo)
- Rapporto preovo in giorno di luna piena(pare che le ovulazioni in luna crescente siano quelle con più probabilità di concepimento e il plenilunio è il non plus ultra della luna crescente)
A giorno Jonas come stai messa? Magari casca proprio in quei giorni?![]()
![]()
![]()
Di mio aggiungo solo tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onda ha scritto:A giorno Jonas come stai messa? Magari casca proprio in quei giorni?![]()
![]()
![]()
Di mio aggiungo solo tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onda ha scritto:io penso che con le poche tb che hai preso hai proprio beccato in pieno l'ovo e che sia giusto al 17 pm (le tb del 15, 16 e 17 sono troppo basse per essere già tb da po), quindi direi che oggi sei proprio al 10!
La perdita rossa all'8 mi piace![]()
del tuo solito spotting io continuo a fregarmene![]()
Per il resto a me questo ciclo al buio piace, mi piace perchè ti ho sentita davvero più serena, mi piace perchè ho visto tanti cuoricini sul grafico, mi piace perchè hai aggiornato il tuo look e i cambiamenti estetici in una donna sono spesso sintomo di un cambiamento anche interiore!
![]()
ma vogliamo parlare anche dei segni "mistici"?
- Biscottino della fortuna con bigliettino "equivoco" (da conservare assolutamente insieme all'eventuale test positivo)
- Rapporto preovo in giorno di luna piena(pare che le ovulazioni in luna crescente siano quelle con più probabilità di concepimento e il plenilunio è il non plus ultra della luna crescente)
A giorno Jonas come stai messa? Magari casca proprio in quei giorni?![]()
![]()
![]()