Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! -7

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! -7

Messaggioda dopina » 17/11/2014, 15:09

paoletta79 ha scritto:Tenete duro perché prima o poi il positivo arriverà anche per voi! :portafortuna: :bacio

oh siiii non molliamo mica eh?:D si piange ma poi si riparteeee :imbarazzato: :portafortuna: :portafortuna: grazie milleeee :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 17/11/2014, 15:15

:shock: Vale!!! Noto che questo ciclo non ci facciamo mancare niente!!! :lol:
Dubbi ovo, perdite da impianto, solito spotting, cistite... direi che sempre per "non farci mancare nulla" possiamo auspicare ad un bel POSITIVO finale!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Scherzi a parte, io penso che con le poche tb che hai preso hai proprio beccato in pieno l'ovo e che sia giusto al 17 pm (le tb del 15, 16 e 17 sono troppo basse per essere già tb da po), quindi direi che oggi sei proprio al 10!
La perdita rossa all'8 mi piace :ok: , del tuo solito spotting io continuo a fregarmene :cartgiallo: perchè sono convinta che le perdite giallo/marroncine nel po non significano nulla e che la consistenza del muco può variare indipendentemente dalla gravidanza in atto o meno!
Naturalmente sono pronta a ricredermi davanti all'evidenza! :mrgreen:
Per il resto a me questo ciclo al buio piace, mi piace perchè ti ho sentita davvero più serena, mi piace perchè ho visto tanti cuoricini sul grafico ;), mi piace perchè hai aggiornato il tuo look e i cambiamenti estetici in una donna sono spesso sintomo di un cambiamento anche interiore! :cuore:
Hai avuto qualche problemino con Ale ultimamente, ma mi sembra che le vostre incomprensioni si stiano risanando!
Vista la cenetta dell'altra sera e il dopocena! :maiale: ;)
Insomma questi i dati di fatto... ma vogliamo parlare anche dei segni "mistici"?
- Biscottino della fortuna con bigliettino "equivoco" (da conservare assolutamente insieme all'eventuale test positivo :cuore: )
- Rapporto preovo in giorno di luna piena 8-) (pare che le ovulazioni in luna crescente siano quelle con più probabilità di concepimento e il plenilunio è il non plus ultra della luna crescente)
A giorno Jonas come stai messa? Magari casca proprio in quei giorni? :lol: :lol: :lol:
Di mio aggiungo solo tanti :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ermione » 17/11/2014, 15:18

Oh denia, che ridere! :lol: Anch'io sembro una bambina..l'altro giorno ad una fiera pensavano fossi la sorellona di mia figlia! Che ci devo fare? Io sono quella dei leggings coi teschi, le maglie colorate, tagli di capelli strani, il cappuccio della felpa con le orecchie..ma è il mio punto di forza! :imbarazzato: Vale dai che manca poco!!! :resisti: :portafortuna:
ermione

Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda dopina » 17/11/2014, 15:28

onda ha scritto::shock: Vale!!! Noto che questo ciclo non ci facciamo mancare niente!!! :lol:
Dubbi ovo, perdite da impianto, solito spotting, cistite... direi che sempre per "non farci mancare nulla" possiamo auspicare ad un bel POSITIVO finale!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Scherzi a parte, io penso che con le poche tb che hai preso hai proprio beccato in pieno l'ovo e che sia giusto al 17 pm (le tb del 15, 16 e 17 sono troppo basse per essere già tb da po), quindi direi che oggi sei proprio al 10!
La perdita rossa all'8 mi piace :ok: , del tuo solito spotting io continuo a fregarmene :cartgiallo: perchè sono convinta che le perdite giallo/marroncine nel po non significano nulla e che la consistenza del muco può variare indipendentemente dalla gravidanza in atto o meno!
Naturalmente sono pronta a ricredermi davanti all'evidenza! :mrgreen:
Per il resto a me questo ciclo al buio piace, mi piace perchè ti ho sentita davvero più serena, mi piace perchè ho visto tanti cuoricini sul grafico ;), mi piace perchè hai aggiornato il tuo look e i cambiamenti estetici in una donna sono spesso sintomo di un cambiamento anche interiore! :cuore:
Hai avuto qualche problemino con Ale ultimamente, ma mi sembra che le vostre incomprensioni si stiano risanando!
Vista la cenetta dell'altra sera e il dopocena! :maiale: ;)
Insomma questi i dati di fatto... ma vogliamo parlare anche dei segni "mistici"?
- Biscottino della fortuna con bigliettino "equivoco" (da conservare assolutamente insieme all'eventuale test positivo :cuore: )
- Rapporto preovo in giorno di luna piena 8-) (pare che le ovulazioni in luna crescente siano quelle con più probabilità di concepimento e il plenilunio è il non plus ultra della luna crescente)
A giorno Jonas come stai messa? Magari casca proprio in quei giorni? :lol: :lol: :lol:
Di mio aggiungo solo tanti :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

ahahaha grande ONDAAA mi piace la tua analisi tecnico mistica :ok: :ok: :ok: :ok: :imbarazzato:
dopina

Messaggioda nica » 17/11/2014, 15:35

le analisi di Onda sono sempre meravigliose!! :affetto: :affetto:
onda ha scritto:A giorno Jonas come stai messa? Magari casca proprio in quei giorni? :lol: :lol: :lol:

mi aggrego agli incrocini :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 17/11/2014, 16:15

ragazze mie siete uniche!!!! ora sono fuori casa... siamo stati a pranzo x festeggiare il cpmpleanno di mio suocero!!! che mangiata!!!! Appena torno in possesso di un pc rispondo a tutte...

cmq cistite o infiammazione passata! e spotting marroncino in diminuzione... pare....

vi adoro e sto pregando tantissimo!!!!!! grazie per esserci e sperare con me!!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 17/11/2014, 20:53

onda ha scritto:io penso che con le poche tb che hai preso hai proprio beccato in pieno l'ovo e che sia giusto al 17 pm (le tb del 15, 16 e 17 sono troppo basse per essere già tb da po), quindi direi che oggi sei proprio al 10!

La perdita rossa all'8 mi piace :ok:

del tuo solito spotting io continuo a fregarmene :cartgiallo:

ma vogliamo parlare anche dei segni "mistici"?

Onda questo ciclo è davvero davvero strano, a tratti uguale e a tratti diverso dai soliti... ovviamente il mio cuore ci spera ancora... ma la testa no... in ogni caso lo "spotting" ora è vero spotting... marrone scuro... quindi spero solo che non ci sia qualcosa che non va... :no no:

il bigliettino dentro al biscottino è gelosamente custodito... ma se arriva il flusso me lo mangio!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Lo Jonas day sto giro era il 6/11 ore 19.21 e io ovulato il 7 quindi ci saremmo pure...

sulla luna...bhe è da Luglio che ovulo in luna piena!!!! :disperato:

ma non mi resta che attendere ancora qualche gg... e sperare di non prendere troppo male un eventuale 1pm, a tal proposito... mi sto già preparando l'attacco per il mese prox... prenoto ginecologo fresco di pacca e stick!!
vale811

Messaggioda vale811 » 18/11/2014, 7:29

ragazze... GAME OVER...

tb 36.56! e 1pm in vista!!! ma che vi devo dire.. vedere quella macchia per la prima volta e pensare di avercela fatta e' stato emozionante davvero... per un attimo mi son sentita realizzata.... ma solo x un attimo eh? :(

che dire... questo ciclo e' andato strano... forse x l'ansia VERA all'idea di perdere Ale ha giocato a ns sfavore... oppure i cuoricini sul grafico non son bastati... o che ne so... ormai comincio davvero a pensare che non ci riusciremo mai...

ora aspetto l'esito degli esami tirodei e del progesterone... e di vedere il prox ciclo come sara`... 32 o 28? ovo a 14 o 17? penso di riprendere la tb... xche dovrei ri-sincronizzarmi coi turni di lavoro del mattino... altra nota positiva! niente piu maratone notturne! anche se a dicembre Ale stara' via 2 notti 4/5-12 importanti.... :(

vabbe' e' andata....
vale811

Messaggioda vale811 » 18/11/2014, 8:23

ragazze gia che devo prenotare la visita col nuovo gine... che fara eco interna, secondo voi... quando e' piu utile farla? in zona ovo o post ovo presunto?
vale811

Messaggioda sgallentina » 18/11/2014, 8:33

Mi spiace Vale mese strano questo, tieni duro :cuore: secondo me meglio l'eco vicino all'ovo perché tanto in po non vedresti cmq niente in caso di gravidanza invece prima può confermarti o meno l'ovo :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale