ragazze..grazie a tutte voi per il supporto e gli incoraggiamenti le bacchettate sulle mani, grazie per le spiegazioni che mi hanno portato fino a qui!
avere i test in casa per me è una condanna, mia mamma me l ha portato alle 11.oo voleva che lo facevo subito, ma avevo appena fatto pipi! cosi verso le due non ho resistito, e l ho fatto, ok, la riga è flebile ma si vede, ero troppo in ansia mi sono svegliata con le farfalle allo stomaco, mi sentivo strana, le nausee hanno rafforzato questa sensazione, e non so come avrei potuto resistere fino a domenica! avrei avuto un infarto, sono felice, ma ancora non ci credo, quella riga pallida mi fa un po' preoccupare, ma in fondo sono al 13 Po e non ho usato la prima urina! che dire ragazze...
SONO FELICISSIMAAAAA
E DESIDERO DI CUORE CHE AL MIO FIANCO CI SIANO LE ALTRE CACCIATRICI, che tanto hanno faticato e stanno faticando per avere anche loro questa stupenda felicità, che nulla al mondo può dare, sarei più gioiosa nell affrontare questa gravidanza se posso condividere con loro questa gioia, quindi lancio tante piumette, ma non di cicogna, quella mi sta antipatica, perché si fa attendere sempre troppo e fa la preziosa, lancio piumette di gallina, lo so, possono essere brutte, ma in fondo qui tutti i mesi non si parla di uova?? grazie a tutte di cuore
ma tengo ancora i piedi a terra, i primi due cuccioli hanno avuto bisogno di progesterone dopo la sesta settimana, quindi ora sentirò subito il gine, !
grazie grazie grazie