Buongiorno ragazze
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
,
eccomi qui in ufficio in compagnia dei miei non-più-fanta sintomi
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
, me li godo finchè ci sono, ho aspettato così tanto
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
: sonnolenza come se non dormissi da mesi, spilli ai capezzoli, seno da pin-up
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
, brividi, pipì ogni 2 ore anche senza bere e di notte (mai alzata prima in vita mia), tb costante tra 36.9 e 37.1 , perdite acquose. Immagino che siano abbastanza comuni... avevo anche male all'ovaia destra fino a venerdì (tipo stiramento muscolare), ma poi è completamente passato.
Vi aggiorno sul commento della mia gine (che mi risponde telegrafica in whatsapp alle 10 di sera, quindi non ho avuto molte domande a disposizione
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
).
Le ho scritto chiedendole se le beta potevano andare bene, nonostante lo strano sviluppo e se secondo lei era meglio ripeterle anche oggi... Risposta:
"Direi di ripeterle tra una settimana, non prima. Difficile dire se vanno bene. Sono basse ma può essere perchè è molto presto."
Non sto a dirvi come ha preso questa risposta il mio cervello
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
, perchè leggendo il messaggio non esclude nulla, nè nel bene,nè nel male...
Ma poi non so come, qualcosa dentro di me (il pitottino, forse?
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
) mi ha imposto di calmarmi e stare serena, andrà come deve andare...
Certo la paura resta, ma adesso mi godo questi momenti sperando in un pochino di fortuna, visto che sono famosa per averne un gran poca e non vorrei si fosse concentrata tutta sul concepimento!
La mia migliore amica conosce un bravissimo ecografo, e mi ha proposto di prendermi un appuntamento "raccomandato" per vedere se riusciamo a capire dove si è messo il pitottino, prima di rifare le beta di venerdì (a ora di mercoledì o giovedì penso si vedrà qualcosa no?)
Sono un po' indecisa sul da farsi
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
, ho tanta paura del risultato, ma so che potrei mettermi tranquilla in un senso o nell'altro con un po' di anticipo e in modo sicuro...
Buona giornata ragazze, e grazie a tutte per tutto!
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)