Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo...fine PO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 game QUASI over!

Messaggioda Violamel » 21/07/2015, 16:14

Continua con Dikirogen, magari con qualche mese, l'ovulazione ne beneficerà sempre più fornendo quell'ultima componente che serve per dire addio definitivamente allo spotting ;)

Dai su, questo tuo TERZO tentativo non è stato affatto male :cin cin: ;)
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 16:15

Ordinato il monodose da 8 flaconcini! Sniakkkk e via di zum zum!!!! :lol: :lol: :lol:

Cosa non farei?????
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Violamel » 21/07/2015, 16:22

Che dici, siamo malate? :lol:
Macchissenefrega! Se non facciamo scemenze ora!!!
Violamel

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 16:43

Patologiche!!!! :lol:
vale811

Messaggioda Violamel » 21/07/2015, 16:46

Cambia titolo al post, dai :bacio
Violamel

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo

Messaggioda meletta » 21/07/2015, 16:53

vale811 ha scritto:Ciao Meletta!!!

Per le tube ho fatto ISG ed è risultato tutto OK! So che è un esame empirico... Che a volte, può celare difetti cmq presenti... Ma il liquido di contrasto è passato davvero bene e in fretta...

Per la PMA è un discorso lungo... Ma che si può riassumere con : Ale non si sente pronto.

Ma è mia intenzione parlarne ancora e cercare di convincerlo, almeno a provare col centro che c'è qui in città (Asl) che fa solo IUI, ma è già qualcosa... Solo che al momento, cosa che non mi spiace affatto, il centro è fermo causa certificazioni in atto della nuova sede!

In ogni caso avevo in programma di muovermi a Settembre!

Anch'io Vale avevo fatto ISG ed era tutto ok, liquido di contrasto passato tutto e velocemente (avevo anche valori giustissimi compreso il progesterone....è per questo che ho "perso" tempo pensando che prima o poi sarei rimasta incinta)...Nel frattempo però il direttore del centro pma dove sono andata mi ha fatto fare un altro esame (che non è altro che un prelievo di sangue) per vedere se in passato avevo avuto la clamydia...risultato? l'ho avuta e io non me ne ero mai accorta. Purtroppo la clamydia è un'infezione subdola che spesso non ci accorgiamo di avere e può intaccare il funzionamento delle tube....così il gine mi consigliò la laparoscopia perché, con tutti gli altri esami a posto e avendo avuto quest'infezione, era quasi certo che il problema fosse lì. Infatti con la laparoscopia diagnostica hanno visto che le tube non funzionavano per niente... erano schiacciate...aperte ma quasi chiuse. Le hanno sistemate..... Morale della favola: dopo la laparoscopia sono rimasta subito incinta...poi però purtroppo a 10 settimane l'ho perso....

Nel frattempo che tuo marito si convinca potresti fare quest'esame per vedere se per caso anche tu avessi avuto la clamydia... non so... è un'idea... dalle tue parole si capisce che questo bambino lo vuoi più di ogni altra cosa... allora cerca di indagare più che puoi... pregare va bene, ma a volte non basta.... lotta per avere ciò che vuoi! non arrenderti davanti a un NO del tuo Ale... cerca di convincerlo!!!
Io ti auguro di non avere il mio problema, però è giusto che tu sappia tutte le possibilità. Se avessi il mio stesso problema a nulla varrebbero le IUI.... se il problema è nelle tube, l'unica strada è la fivet o una laparoscopia.

Comunque al di là di tutto, se veramente volete questo bambino dovete rivolgervi a un centro pma.... anche il mio fidanzato subito non era d'accordo, però poi si è convinto!

Lo so e ti capisco su tutto.... io è da gennaio 2013 che ci provo costantemente tutti i mesi, so cosa vuol dire la delusione di vedere arrivare il ciclo puntuale sempre, poi c'è stato anche l'aborto.... ma non mi arrendo! non farlo nemmeno tu!
:bacio :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 18:45

Farò questo esame x la clamidya (anche se sono abbastanza tranquilla visto che ho avuto solo Ale) e anche quello per la coagulazione del sangue (omocisteina) , già che ci sono ridosero anche gli ormoni principali _( LH, estradiolo, progesterone, prolattina, TSH, FSH) , e se trovo come si chiamano anche gli anticorpi antisperma!

Poi farò anche isteroscopia x vedere che c'è li dentro...

Poi mi mancheranno solo i genetici!

Nel frattempo parlerò con Ale, quando lo trovo di buona luna...
vale811

Messaggioda Violamel » 21/07/2015, 18:57

Mutazione MTHFR in omozigote presente! Sì, c'ho pure quello! Ma non interferisce col concepimento. Se dovessi averlo, non preoccuparti, la cosa che conta sono i livelli di omocisteina. Se dovesse essere nella norma, pur con la mutazione, dovrai solamente assumere a vita acido folico e controllarti periodicamente. Quando rimarrai incinta probabilmente il ginecologo ti darà l'aspirinetta per fluidificare il sangue ed agevolare il lavoro della placenta, ma stai tranquilla non interferisce in alcun modo.
Rimaniano in attesa di aggiornamenti :cuore:
Violamel

Messaggioda meletta » 21/07/2015, 19:09

vale811 ha scritto:Farò questo esame x la clamidya (anche se sono abbastanza tranquilla visto che ho avuto solo Ale) e anche quello per la coagulazione del sangue (omocisteina) , già che ci sono ridosero anche gli ormoni principali _( LH, estradiolo, progesterone, prolattina, TSH, FSH) , e se trovo come si chiamano anche gli anticorpi antisperma!

Poi farò anche isteroscopia x vedere che c'è li dentro...

Poi mi mancheranno solo i genetici!

Nel frattempo parlerò con Ale, quando lo trovo di buona luna...

BRAVA!!!! è così che devi essere: combattiva!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 19:12

Come si chiama l' esame che devo far scrivere sulla ricetta? Io avevo letto che poteva impedire il concepimento... Ma se non lo fa meglio ancora!!!! Tanto l'acido folico lo prendo da un anno e mezzo!!!!
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale