In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
principessa79 ha scritto:Ahchah mumu,pure le nostre tb sono quasi uguali:-D.
è vero non c'avevo fatto caso. cmq la mia fase luteale è stata di 13 gg cel ciclo scorso, mancano tutto oggi e altri 3 giorno pieni per il verdetto. vedremo se avro spotting prima della rosse, almeno quello mi da qualche segnale.
margot, il raffreddore va meglio sta mattina. era leggero solo 3 giorno di naso leggermente tappato, niente di chè. non ho perso l'olfatto ed il gusto sta volta, cosa che odio terribilmente.
La mia fl è stata di 12 il mese scorso,quindi in teoria arriveranno domani:-(,ma oggi nessun sintomo preciclo rispetto ai giorni precedenti. Ora attendo il mio turno dalla gine;-)
uff ... non è detta ultima parola... ma se fosse stato mio grafico avrei già pensato alle mestruazioni! a me fa così... scende ... poi risale di 0.10 tipo, giusto per farmici sperare... poi ricrolla! Spero non sia il tuo caso mumu!!!!
grazie ragazze vorrei abbracciarvi tutte. vi dirò, sono ben un pò giù, non vedo l'ora che arrivi sto bambino. ma è anche vero che non ho grandi speranze per qualche mese ancora. forse influisce questa consapevolezza a non farmi impazzire quando vedo la tb scendere. spero che funzioni ancora questa "consapevolezza", finchè non acchiappo la cica