Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 ovetti partiti!

Messaggioda licetta » 26/06/2016, 13:08

Ma perché la domenica esiste il pranzo dalla suocera ??? Mamma mia quanto è faticoso e io tra l'altro ce l'ho nello stesso palazzo per cui conosce ogni nostro movimento non posso nemmeno inventare una scusa ogni tanto !!! E se non è dai suoceri perché siamo andati il è dai miei... Per carità va bene così ma ci credete che da quando convivo non siamo mai riusciti a mangiare a casa la domenica ??? :testate: :testate: :disperato:
Comunque io sono a fare qualche giorno in Puglia e anche se fa caldo il mare e' tranquillo e le spiagge poco affollate, farò un bagno anche per voi oggi pom!!! Buona domenica ragazze!!!
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 26/06/2016, 18:41

Alice in che posto sei?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda licetta » 26/06/2016, 20:55

Vicino Peschici sula Gargano, niente di che proprio un posticino da riposo :))
licetta

Messaggioda vale811 » 27/06/2016, 7:00

Io ho i parenti in provincia di Taranto, e il mar Jonio é uguale alle Maldive!
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 27/06/2016, 7:32

Io adoro i pranzi dalla suocera la domenica cucina troppo bene e io sono di buona forchetta ! Ci rimango male quando per caso va via e non riusciamo a farli :lol:
Considera che abitiamo nella stessa casa,loro sopra e noi sotto e addirittura può passare pure una settimana senza che ci vediamo,al massimo ci incrociamo. Finalmente ho trovato una suocera che non controlla ogni spostamento,e con la quale il figlio ha un buon rapporto,se vogliamo stare a casa una domenica possiamo pure dire di no. Col mio ex compagno era una tragedia invece..stessa situazione loro sopra e noi sotto,io ero costantemente monitorata...e il pranzo la domenica lo odiavo,a parte che si mangiava sempre la stessa cosa,ve lo giuro sempre. E poi lui non aveva un buon rapporto coi genitori e quindi non riusciva mai a dire no.
Da quando ho traslocato dall'emilia per venire in lazio,sono sempre più convinta di avere avuto una fortuna assurda con la famiglia del mio compagno. Ha due genitori splendidi e una sorella con un marito e 3 figli spettacolari,sto sempre bene in loro compagnia!

@licetta: come mai non riuscite a rimanere a casa una domenica? Non capirebbero se gli diceste che vorreste fare un pranzo per i fatti vostri?
Buon Bagno!!!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 27/06/2016, 8:15

Grazie Adhara, speriamo vada meglio...per ora è presto, se poi calcoliamo che ho ovulato anche prima, dovrebbe venirmi il ciclo tra una settimana! Ma sarei già al 13 po, una stranezza insomma :D

Argomento suoceri. Io andavo molto d'accordo con mia suocera fino a che è nato Andrea, poi sono cambiate un pò le dinamiche, è ossessionata da questo bambino!!! E' l'unico nipote da parte di entrambe le famiglie, e sta sempre " al centro dell'attenzione ", cosa che io odio...in più mia suocera vorrebbe stare sempre qua.... :cry: io avrei un attimo da fare in casa, e le cose mie, vabbè. Comunque dopo qualche mese di caos ora sembra andare meglio. Ma dico io, qualche altro fratello non potrebbe regalargli un altro nipote così non rompe a me?????? :lol:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 27/06/2016, 8:25

Nephentes ha scritto:Grazie Adhara, speriamo vada meglio...per ora è presto, se poi calcoliamo che ho ovulato anche prima, dovrebbe venirmi il ciclo tra una settimana! Ma sarei già al 13 po, una stranezza insomma :D

Argomento suoceri. Io andavo molto d'accordo con mia suocera fino a che è nato Andrea, poi sono cambiate un pò le dinamiche, è ossessionata da questo bambino!!! E' l'unico nipote da parte di entrambe le famiglie, e sta sempre " al centro dell'attenzione ", cosa che io odio...in più mia suocera vorrebbe stare sempre qua.... :cry: io avrei un attimo da fare in casa, e le cose mie, vabbè. Comunque dopo qualche mese di caos ora sembra andare meglio. Ma dico io, qualche altro fratello non potrebbe regalargli un altro nipote così non rompe a me?????? :lol:

:lol: :lol: Hai pienamente ragione,spesso i nonni coi primi nipoti vanno in trans,non capiscono più niente e non vorrebbero mollarli mai. Io per fortuna se tutto andrà bene sarò l'ultima della famiglia a dare un nipote,quindi si probabilmente il rapporto con la suocera un po' cambierà,mi preparo anche per questa evenienza non si sa mai...ma col carattere che ha ne dubito,non le piace essere invadente. Poi ne ha già 3 su cui concentrarsi :P Ormai tutti grandi per carità 10-11-14 anni però son sempre nipoti! Mi dispiace che mia madre vivendo a 300km da me putroppo se lo potrà godere poco...quello si. Ma tant'è che prima c'è da farli i figli quindi questo discorso si riprenderà più avanti si spera!!

Oggi ho l'ansia immotivata...mi faccio innervosire da sola quando mi prende così :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Nephentes » 27/06/2016, 8:30

Adhara non sai quanto cambia una situazione simile! Essere l'ultima sarà una benedizione per la tua salute mentale! :lol: :si si: Comunque devo essere onesta, mia suocera è sempre stata bravissima, solo che è un pò uscita pazza con questo nipote, ed essendo io una persona riservata...cioè in verità sono estroversa con le amicizie, ma sono riservata sulla famiglia, insomma, ecco sono un pò gelosa di Andrea, lo devo ammettere :no no: , lo so che non va bene. Comunque ora va meglio, spero si sia ristabilito un equilibrio.
Mi spiace che tua madre sia molto lontana, sono un grande aiuto, ma basta anche un aiuto psicologico eh. Noi non abitiamo a fianco a nessuno, 20 30 minuti a piedi più o meno, quindi comunque siamo un pò isolati :)
Ci penserai più in la si :)

Che bel rialzo oggi!!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 27/06/2016, 8:38

Nephentes ha scritto:Adhara non sai quanto cambia una situazione simile! Essere l'ultima sarà una benedizione per la tua salute mentale! :lol: :si si: Comunque devo essere onesta, mia suocera è sempre stata bravissima, solo che è un pò uscita pazza con questo nipote, ed essendo io una persona riservata...cioè in verità sono estroversa con le amicizie, ma sono riservata sulla famiglia, insomma, ecco sono un pò gelosa di Andrea, lo devo ammettere :no no: , lo so che non va bene. Comunque ora va meglio, spero si sia ristabilito un equilibrio.
Mi spiace che tua madre sia molto lontana, sono un grande aiuto, ma basta anche un aiuto psicologico eh. Noi non abitiamo a fianco a nessuno, 20 30 minuti a piedi più o meno, quindi comunque siamo un pò isolati :)
Ci penserai più in la si :)

Che bel rialzo oggi!!

Il fatto che sarà una benedizione per me essere l'ultima mi fa davvero piacere saperlo! :lol: :lol:
Anche io sono estroversa con le amicizie,riservata sulla famiglia dipende dalle cose,per esempio a mia suocera e mia cognata ho detto del percorso che stiamo facendo,a mia madre pure...a mia sorella ancora no,non è capitata l'occasione.
Ho sentito di molte madri che all'inizio provano un po' di gelosia verso i figli quando iniziano ad intervenire i nonni e credo sia una cosa normale se non sfocia in possessività.
Purtroppo io ho lo stesso carattere di mia madre quindi cozziamo molto e l'aiuto psicologico non è in grado di darmelo,se non ultimamente in rari casi in cui ha manifestato qualche sentimento. è una donna molto chiusa che non riesce ad esprimere i sentimenti,per quello almeno io sono il contrario di lei :mrgreen:
Mi fa piacere che piano piano si stia ristabilendo un equilibrio,alla fine anche i nonni sono parte integrante della vita dei nipoti ed è giusto che sia così quando si riesce ad andare d'accordo!

Si oggi rialzo inaspettato...vedremo come continua,se riesco questa volta proverò a prendere la tb fino a fine progesterone,il mese scorso ho smesso un po' prima visto che comunque è inficiata dal progeffik avevo paura di illusioni varie. Vedremo questo mese come si comporta.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda licetta » 27/06/2016, 8:39

I miei suoceri sono bravissime persone a cui sono molto affezionata solo che lei e' ancora molto giovane e attiva. Ha cresciuto 2 figli maschi e un marito (più bambino dei figli) preoccupandosi di tutto da sola e ora in un anno si è trovata senza loro e con tanto tempo libero. Per questo si offre continuamente di aiutarmi e preparare pranzi. Anche se io ho gente a casa mia mi chiede se ho bisogno. Io sono stata invece cresciuta in modo molto autonomo, faccio prima a fare da sola che a farmi aiutare e questo a volte non le va giù. In più c'è mio cognato e la moglie che la ignorano completamente per cui noi non ce la sentiamo di dire di no almeno la domenica .Comunque in generale il rapporto è molto buono. Solo che insiste co sto nipotino ...
Bella tb adhara !!!
licetta

Torna a I vostri grafici della temperatura basale