Nephentes ha scritto:Adhara non sai quanto cambia una situazione simile! Essere l'ultima sarà una benedizione per la tua salute mentale!
Comunque devo essere onesta, mia suocera è sempre stata bravissima, solo che è un pò uscita pazza con questo nipote, ed essendo io una persona riservata...cioè in verità sono estroversa con le amicizie, ma sono riservata sulla famiglia, insomma, ecco sono un pò gelosa di Andrea, lo devo ammettere
, lo so che non va bene. Comunque ora va meglio, spero si sia ristabilito un equilibrio.
Mi spiace che tua madre sia molto lontana, sono un grande aiuto, ma basta anche un aiuto psicologico eh. Noi non abitiamo a fianco a nessuno, 20 30 minuti a piedi più o meno, quindi comunque siamo un pò isolati
Ci penserai più in la si
Che bel rialzo oggi!!
Il fatto che sarà una benedizione per me essere l'ultima mi fa davvero piacere saperlo!
Anche io sono estroversa con le amicizie,riservata sulla famiglia dipende dalle cose,per esempio a mia suocera e mia cognata ho detto del percorso che stiamo facendo,a mia madre pure...a mia sorella ancora no,non è capitata l'occasione.
Ho sentito di molte madri che all'inizio provano un po' di gelosia verso i figli quando iniziano ad intervenire i nonni e credo sia una cosa normale se non sfocia in possessività.
Purtroppo io ho lo stesso carattere di mia madre quindi cozziamo molto e l'aiuto psicologico non è in grado di darmelo,se non ultimamente in rari casi in cui ha manifestato qualche sentimento. è una donna molto chiusa che non riesce ad esprimere i sentimenti,per quello almeno io sono il contrario di lei
Mi fa piacere che piano piano si stia ristabilendo un equilibrio,alla fine anche i nonni sono parte integrante della vita dei nipoti ed è giusto che sia così quando si riesce ad andare d'accordo!
Si oggi rialzo inaspettato...vedremo come continua,se riesco questa volta proverò a prendere la tb fino a fine progesterone,il mese scorso ho smesso un po' prima visto che comunque è inficiata dal progeffik avevo paura di illusioni varie. Vedremo questo mese come si comporta.