Comunque io sono a fare qualche giorno in Puglia e anche se fa caldo il mare e' tranquillo e le spiagge poco affollate, farò un bagno anche per voi oggi pom!!! Buona domenica ragazze!!!
Nephentes ha scritto:Grazie Adhara, speriamo vada meglio...per ora è presto, se poi calcoliamo che ho ovulato anche prima, dovrebbe venirmi il ciclo tra una settimana! Ma sarei già al 13 po, una stranezza insomma![]()
Argomento suoceri. Io andavo molto d'accordo con mia suocera fino a che è nato Andrea, poi sono cambiate un pò le dinamiche, è ossessionata da questo bambino!!! E' l'unico nipote da parte di entrambe le famiglie, e sta sempre " al centro dell'attenzione ", cosa che io odio...in più mia suocera vorrebbe stare sempre qua....io avrei un attimo da fare in casa, e le cose mie, vabbè. Comunque dopo qualche mese di caos ora sembra andare meglio. Ma dico io, qualche altro fratello non potrebbe regalargli un altro nipote così non rompe a me??????
Nephentes ha scritto:Adhara non sai quanto cambia una situazione simile! Essere l'ultima sarà una benedizione per la tua salute mentale!![]()
Comunque devo essere onesta, mia suocera è sempre stata bravissima, solo che è un pò uscita pazza con questo nipote, ed essendo io una persona riservata...cioè in verità sono estroversa con le amicizie, ma sono riservata sulla famiglia, insomma, ecco sono un pò gelosa di Andrea, lo devo ammettere
, lo so che non va bene. Comunque ora va meglio, spero si sia ristabilito un equilibrio.
Mi spiace che tua madre sia molto lontana, sono un grande aiuto, ma basta anche un aiuto psicologico eh. Noi non abitiamo a fianco a nessuno, 20 30 minuti a piedi più o meno, quindi comunque siamo un pò isolati
Ci penserai più in la si
Che bel rialzo oggi!!