ma ti ha spiegato il motivo?

spot ha scritto:Interne fino al sesto mese?non mi era mai capitato di sentire qualcuno che facesse così....
ma ti ha spiegato il motivo?![]()
Blade ha scritto:Ma dai, eco interne fino al sesto mese non si può sentire. Io mai fatto eco interne in gravidanza. E nemmeno avrei voluto. Meno mi toccavano e meglio era, per me
rattola85 ha scritto:Tra l'altro oltre all'eco interna c'è anche la visita interna, volta a controllare il collo dell'utero, eventuali dilatazioni etc... ma quella diciamo è necessaria e vabbè...
Blade ha scritto:rattola85 ha scritto:Tra l'altro oltre all'eco interna c'è anche la visita interna, volta a controllare il collo dell'utero, eventuali dilatazioni etc... ma quella diciamo è necessaria e vabbè...
Non è assolutamente necessaria!![]()
Ripeto, io MAI fatto visite interne se non verso la 38a settimana e poi STOP! ma io non mi sono fatta seguire dal ginecologo ma da delle ostetricheLoro sono le vere esperte di gravidanza e parto e sanno come visitare una donna senza infilare mani dove non richieste
![]()
Io scapperei a gambe levate...ma io sono io. Se però non ti senti a tuo agio non ha senso farsi torturare, la gravidanza è TUA, mica dei medici! Tra l'altro i medici, con la gravidanza, non c'entrano proprio niente
spot ha scritto:loro danno per scontato che appena abbiamo il test in mano mangiamo per due.... sono parecchio attenti al peso perché è importante tenerlo sotto controllo... ma tu le avevi detto i tuoi pensieri o ci hai pensato dopo?
Sicuramente un po' di empatia da parte dei medici non guasterebbe