Blade ha scritto:Bah...non è che mi convinca granchè, soprattutto perchè troppo estrema.
Magari per nello specifico ci possono essere delle indicazioni più specifiche perchè ognuno di noi è diverso e reagisce in modo diverso ma, in generale, non mi pare che tutte quelle con figli siano delle fruttariane o seguite da nutrizionisti...me compresa!

Pochi zuccheri raffinati e farine 0, 00 concordo e più o meno tutti lo dicono ma ridurre tutto a questo mi pare eccessivo...Insomma l'alimentazione è importante ma non è una fetta di torta o un piatto di pasta in più a far diventare scadente un'ovulazione, altrimenti saremmo in via d'estinzione!

Non so cosa pensare Blade,
mio marito era contento all'idea di intraprendere una IUL, la Ginecologa me l'ha sconsigliata di brutto, dicendo che è sicura che visti i parametri non ce ne sia di bisogno. Sta di fatto, che ho cambiato totalmente la mia vita, fatto tutte le accortezze possibili e immaginabili e non succede nulla.
Io a sensazione mi fido di lei, magari è il mio "caso" che ha bisogno di ciò...non riesco a trovare una soluzione..
aspettare, e non agire in 4, magari serve.. però questa attesa rovina la qualità della vita.
In ogni modo, il calo di oggi tu come lo vedi? Devo già gettare la spugna?