Stellacometa-ciclo del 07/10/17 -È nata Michelle Emily

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stellacometa-ciclo del 07/10/17 - positivo!!! 5+O - 2' m

Messaggioda Stellacometa » 20/11/2017, 11:45

Grazie Frighi! :bacio :bacio
MIO GRAFICO
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_18JU

Melissa nata il 31/08/2009
Matteo nato il 29/08/2011
Michelle Emily nata il 04/07/2018
Stellacometa

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 3
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Yaya94 » 20/11/2017, 11:53

Stellacometa ha scritto:
Yaya94 ha scritto:No ora prendo Primperan da 10 mg non so se c'è anche in Italia ma come ti ho detto fa veramente poco... sono a 5+4 abbiamo 4 gg di differenza.

Abbiamo pochissima differenza. Scusa se mi permetto ma dove abiti? :bacio

Abito in Belgio :)
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda Stellacometa » 20/11/2017, 12:34

Yaya94 ha scritto:
Stellacometa ha scritto:
Yaya94 ha scritto:No ora prendo Primperan da 10 mg non so se c'è anche in Italia ma come ti ho detto fa veramente poco... sono a 5+4 abbiamo 4 gg di differenza.

Abbiamo pochissima differenza. Scusa se mi permetto ma dove abiti? :bacio

Abito in Belgio :)

Wow che bello!! È un po che invidia!!!
Noi è nelle intenzioni tra qualche anno andare in Germania.. Qui in Italia X i bimbi non c'è più futuro purtroppo.. Mio marito è nato cresciuto la..
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Stellacometa » 20/11/2017, 13:13

Va beh ragazze mi sono messa sul divano..messo il mio ovulino fino alle 15.30 mi riposo dopo arrivano i bimbi e si ricomincia.
MIO GRAFICO

Stellacometa

Re: Stellacometa-ciclo del 07/10/17 - positivo!!! 6+2 2' mes

Messaggioda Yaya94 » 20/11/2017, 14:20

Abbiamo pochissima differenza. Scusa se mi permetto ma dove abiti? :bacio[/quote]

Abito in Belgio :)[/quote]

Noi è nelle intenzioni tra qualche anno andare in Germania.. Qui in Italia X i bimbi non c'è più futuro purtroppo.. Mio marito è nato cresciuto la..[/quote]

Purtroppo Stellacometa l'Italia va a rotoli e non c'è futuro n'è per noi n'è per il nostro/a bimbo/a. Io non ho scelto il Belgio: è mio marito che per lavoro vive qui da 6-7 anni. La lingua è uno degli scogli che bisogna affrontare anche se c'è ben poco da fare o la impari e ti integri oppure vivi emarginata. Io per ora ricorro all'inglese (per chi lo sa parlare anche se le persone che non lo parlano devo dire che si contano con le dita) e nel frattempo imparo la lingua raffinata française :si si: :si si:
This is my chart
Yaya94

Messaggioda Stellacometa » 20/11/2017, 15:44

Yaya94 ha scritto:Abbiamo pochissima differenza. Scusa se mi permetto ma dove abiti? :bacio

Abito in Belgio :)[/quote]

Noi è nelle intenzioni tra qualche anno andare in Germania.. Qui in Italia X i bimbi non c'è più futuro purtroppo.. Mio marito è nato cresciuto la..[/quote]

Purtroppo Stellacometa l'Italia va a rotoli e non c'è futuro n'è per noi n'è per il nostro/a bimbo/a. Io non ho scelto il Belgio: è mio marito che per lavoro vive qui da 6-7 anni. La lingua è uno degli scogli che bisogna affrontare anche se c'è ben poco da fare o la impari e ti integri oppure vivi emarginata. Io per ora ricorro all'inglese (per chi lo sa parlare anche se le persone che non lo parlano devo dire che si contano con le dita) e nel frattempo imparo la lingua raffinata française :si si: :si si:[/quote]

Beh complimenti e tieni duro perché il tuo bambino e voi, li avrete un bellissimo futuro..
Anche noi pensiamo soprattutto al futuro dei nostri bimbi per questo stiamo pensando di andarcene..
Anch'io ho paura perché non parlo tedesco.. Solo poco inglese.. Appena mi rimetto in sesto ho in previsione di fare dei corsi..
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Yaya94 » 20/11/2017, 16:59

Siii tanti auguri per tutto :bacio :bacio :pon pon: :pon pon:
This is my chart
Yaya94

Messaggioda Stellacometa » 20/11/2017, 17:17

Yaya94 ha scritto:Siii tanti auguri per tutto :bacio :bacio :pon pon: :pon pon:

Grazie Cara anche a te!!! :bacio :bacio
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Stellacometa » 21/11/2017, 12:33

Buongiorno a tutte! Son di ritorno dalla ginecologa, mi ha prescritto un sacco di esami sangue e urine, devo prenotare la prima eco del 1' trim e devo prenotare il BI TEST.
Qualcuna di voi lo ha fatto? Mi sa dare maggiori info?
Beh continuare con la terapia data dal ginecologo dell'ospedale e ci rivediamo il 18/12 se succede qualcosa devo andare al PS.
La sacca è molto bassa mi ha detto anche lei riposo e non sollevare pesi.
Mi ha detto salume nessuno, x la toxo, anche se mi ricordo che con le altre gravidanze mangiavo sia il cotto che la mortadella, lei mi ha detto di no.. bah sono perplessa.
X il fibroma non è preoccupata lo teniamo sotto controllo.
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda mukka » 21/11/2017, 13:21

Stellacometa ha scritto:Buongiorno a tutte! Son di ritorno dalla ginecologa, mi ha prescritto un sacco di esami sangue e urine, devo prenotare la prima eco del 1' trim e devo prenotare il BI TEST.
Qualcuna di voi lo ha fatto? Mi sa dare maggiori info?
Beh continuare con la terapia data dal ginecologo dell'ospedale e ci rivediamo il 18/12 se succede qualcosa devo andare al PS.
La sacca è molto bassa mi ha detto anche lei riposo e non sollevare pesi.
Mi ha detto salume nessuno, x la toxo, anche se mi ricordo che con le altre gravidanze mangiavo sia il cotto che la mortadella, lei mi ha detto di no.. bah sono perplessa.
X il fibroma non è preoccupata lo teniamo sotto controllo.

Ciao Stella.
io ho fatto il bitest un paio di settimane fa, forse ti dirò cose che ti hanno già detto, ma ti riporto la mia esperienza. Consiste in un prelievo del sangue (in cui vanno a misurare il livello di due ormoni, se non sbaglio il betaHCG free e PAPP-A), a cui si aggiunge un'ecografia esterna, dove vanno a misurare la traslucenza nucale e altri parametri del bimbo. Poi combinano i vari risultati (del prelievo e dei valori trovati dall'eco) per darti una stima del rischio in cui tu rientri. E' in pratica una percentuale che indica quanta probabilità ha/non ha il tuo bimbo di avere dei problemi. Bada bene, è solo una percentuale, solo una statistica in base alle misurazioni effettuate, non è un esame diagnostico.
Ti faccio l'esempio del mio caso: io partivo da un rischio di 1:193, calcolato in base ad età, peso, e altri fattori (fumatore/bevitore/razza, etc), e il bitest ha innalzato questo valore a 1:4000, cioè la soglia si è innalzata di un fattore 20. Ovvero ho una probabilità su 4000 che il mio bimbo abbia problemi; è molto bassa certo, ma questo non vuol dire che sicuramente non ha problemi (la certezza la hai solo con test diagnostici tipo amniocentesi o villocentesi). La mia ginecologa mi ha detto che il massimo che il bitest può ottenere, è di innalzare la soglia di rischio di 20 volte. In base a questo risultato, io ho scelto (scelta mia personale) di non procedere con ulteriori test.
Se hai altre domande in merito, chiedi pure.

Per quanto riguarda il fibroma, è una cosa molto frequente (ce l'ho anche io), e si monitora, perchè con gli ormoni della gravidanza tende a crescere. Il problema nasce dalla posizione in cui sta: il mio è laterale e verso le ovaie, e non da problemi. una mia amica ne aveva uno proprio al collo dell'utero, e crescendo ostruiva il passaggio per il bambino che doveva nascere. dopo la prima gravidanza gliel'hanno rimosso chirurgicamente perchè era cresciuto troppo.

Pure a me la ginecologa ha lasciato tutti gli alimenti cotti (quindi compreso pros.cotto e mortadella)...ma quello dipende molto dal medico; quello della mia amica le ha concesso pure il prosc.crudo di tanto in tanto, nonostante lei sia negativa alla toxo.....

Scusa per il papiro, ma la sintesi non è il mio forte :lol:
mukka

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale