da Blade » 30/04/2013, 7:37
I test' ovulazione possono fare da test precoce di gravidanza ma per avere la certezza occorre fare un test di gravidanza che è l'unico che la accerta. Io personalmente credo non li userei, se voglio sapere se sono incinta faccio un test, altrimenti aspetto perchè così avrei solo più confusione e non una vera risposta, però molte hanno saputo di essere incinte grazie ai test d'ovulazione.
Per quanto riguarda lo spotting è tipico che capiti di avere spotting in gravidanza quindi no, non significa niente. Nel ciclo scorso hai avuto tb alta nei primi 3 giorni di spotting, poi ha iniziato a scendere. Quindi se dev'essere lo vedrai dalle tb a breve, altrimenti comunque lo vedrai dalle tb che rimangono alte, sei solo al 14° post ovo, non è nemmeno detto che i test d'ovulazione fossero completamente attendibili anche se, se la linea è bella marcata, probabilmente sono ok...
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer