In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Il test è positivo, vediamo cosa dicono le beta! Aspetto fiduciosa...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Eccomi ragazze 20.5 beta Range del laboratorio 3 settimane da 5 a 70 (ho arrotondato, non ricordo le cifre) Aspetto molta sincerità da parte vostra, non abbiate paura di dirmi di non sperarci troppo.
Sei nel range! Non c'è molto altro da dire...se le rifai tra un paio di giorni puoi vedere se la crescita è corretta. Io continua ad aspettare la tua autorizzazione per festeggiare la gravidanza
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non sono altissime ma sono nel range, variano anche a seconda dei laboratori, vediamo la crescita. So che sono ore interminabili, ti abbraccio forte e ti mando tanti pensieri positivi