Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Elenie » 10/09/2024, 21:22

Sara7382 ha scritto:Ciao a tutte, ciao Erika, che bello leggere il tuo post..
E che bello sapere che anche tu vorresti allargare la famiglia...
Però però ora nn voglio smontarvi x carità io lo rifarei x via dell'età sicuramente ma se avessi avuto meno anni probabilmente avrei aspettato tre/quattro anni almeno...
Ragazze gli ultimi giorni Sn stati pesantucci...
Nn vi nascondo che l'altra sera sono scoppiata a piangere.. Giorgia non smetteva un attimo di piangere e voleva solo stare in braccio e contemporaneamente Beatrice faceva la pazza perché nn aveva dormito pomeriggio e ha cominciato a. Saltare sul letto e a buttare tutto in giro..
Appena addormentavo Giorgia che ha il sonno molto leggero bea urlava e la risvegliava...
Io ero sudatissima ( qui abbiamo un caldo assurdo) volevo farmi una doccia mio marito era fuori e io nn riuscivo più a capire cosa fare..
Ho la grande fortuna di avere mia mamma... Che ha sentito piangere Giorgia perché da un piano all'altro si sente a casa mia ed è salita...
Non vi voglio scoraggiare attenzione, ma prepararvi..
Dovete essere davvero consapevoli che nn sarà una passeggiata...
Però ovviamente sono giornate così e altre molto più spensierate e come mi dico sempre... Ne vale la pena..
Se avessi avuto meno anni avrei fatto anche il terzo :lol: :P :lol:
Andiamo al controllo di Giorgia:
Diciamo che è cresciuta molto meno rispetto alla settimana dal 26 luglio al 2 agosto
E ci si aspettava che dal 2 agosto al 28 mettesse più peso... Anche se cmq come peso va bene ed è cresciuta tanto in altezza...
La pediatra anche sotto mia richiesta mi ha detto che potevo cmq provare a fare una sola aggiunta di artificiale al giorno magari alle 20..
Ma anche per facilitare la gestione delle due bimbe
Perché diciamo che nn riesco la maggior parte delle volte ad allattare cn la giusta serenità e in un ambiente tranquillo perché cmq bea é cn me e ovviamente nn sta ferma.. E io ho sempre ansia che possa cadere o farsi male a volte urlo e Giorgia si spaventa..
Cmq poi alla fine ancora nn l'ho usata perché aspetto la visita di giorno 11...
Negli ultimi giorni Giorgia però si attacca male, è sempre nervosa... Ha molti rigurgiti...
Quindi nn vi nascondo che nn mi Sento più così serena ad allattare...
Vedremo...
In bocca al lupo a tutte
P.s. Cmq mio marito al terzo dice assolutamente no :lol:



Ciao Sara, immagino sia dura con due. Io ho questi momenti solo con Leo, figurati tu... Però penso sia normale, non è facile sicuramente. L'importante è concludere lo sfogo pensando che lo rifaresti, questo è ciò che conta.
Se non ti senti convinta di continuare ad allattare, fai ciò che ti fa stare bene.
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 756
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Elenie » 11/09/2024, 6:29

Sally84 ha scritto:Ciao Sara,
Caspita, sono rientrata dopo tanto tempo nel forum proprio per sentire opinioni riguardo allargare la famiglia in "tarda età", perché, lo ammetto, presto farò i 40 anni e ho tanta paura di pentirmi di lasciare il mio primo bimbo figlio unico....
Ho anche tanta voglia di creare un nuovo rapporto madre/figlio-a, Federico ora ha 6 anni, per tante cose possiamo dire di essere usciti dal tunnel, ma come trascorso devo dire che è stata dura, non impossibile, ma dura. Lui testardo, spericolato, oppositore, allo stesso tempo molto precoce, sveglio e sensibile al mondo..
Sono perennemente indecisa, sul dare il via libera a mio marito che è sui blocchi di partenza!! Allora leggo in qua e in là, tante descrivono la maternità in tarda età migliore, altre molto faticosa... non siamo tutte uguali, certo che ancora mi sento molto bene fisicamente, ma ora si dorme e anche molto bene... Aiuto sono in tilt!! Comunque complimenti e sappiamo tutte quanto è difficile ed ègiusto crollare di tanto in tanto, i bimbi sanno metterci a dura prova in tutto, ogni giorno, ad ogni fase d'età...



Ciao Sally, io non ho un secondo figlio ma ho incontrato un paio di mamme che non si sono lanciate e alla fine il secondo non l’hanno fatto. Entrambe si sono, col senno di poi, pentite della cosa.
Io non posso dirti cosa sia la scelta giusta per voi 3. Sicuramente sarà dura ripartire da zero, con notti insonni, patelli, equilibri che saltano… però credo anche sarebbe bellissimo. Hai un piccolo ometto che potrebbe “aiutarti”, coccolare il nuovo arrivato, fare a tutti gli effetti il fratellone. Avreste la gioia di allargare la famiglia, e le fatiche col tempo si dimenticano sempre.
Inoltre, piccola riflessione, ricordati che da quando lo si vuole al quando arriva può passare altro tempo. Quindi se entrambi lo volete non farei passare troppo.
Qualunque sia la scelta, sarà la migliore per voi :cuore: :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 756
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sara7382 » 13/09/2024, 22:45

Sally84 ha scritto:Ciao Sara,
Caspita, sono rientrata dopo tanto tempo nel forum proprio per sentire opinioni riguardo allargare la famiglia in "tarda età", perché, lo ammetto, presto farò i 40 anni e ho tanta paura di pentirmi di lasciare il mio primo bimbo figlio unico....
Ho anche tanta voglia di creare un nuovo rapporto madre/figlio-a, Federico ora ha 6 anni, per tante cose possiamo dire di essere usciti dal tunnel, ma come trascorso devo dire che è stata dura, non impossibile, ma dura. Lui testardo, spericolato, oppositore, allo stesso tempo molto precoce, sveglio e sensibile al mondo..
Sono perennemente indecisa, sul dare il via libera a mio marito che è sui blocchi di partenza!! Allora leggo in qua e in là, tante descrivono la maternità in tarda età migliore, altre molto faticosa... non siamo tutte uguali, certo che ancora mi sento molto bene fisicamente, ma ora si dorme e anche molto bene... Aiuto sono in tilt!! Comunque complimenti e sappiamo tutte quanto è difficile ed ègiusto crollare di tanto in tanto, i bimbi sanno metterci a dura prova in tutto, ogni giorno, ad ogni fase d'età...


Ciao cara, io nn so se tu avresti aiuti ma cn la collaborazione del marito si fa tutto tranquillamente.
Certo i mariti poi lavorano, adesso nn so se tu lavori o meno... Però posso dirti una cosa?? Fallo... Davvero..
Per quanto stancante possa essere è bellissimo.
Poi dipende da tantissime variabili...
La mia amica proprio come te ha una bimba di 6 anni e ha partorito a gennaio un'altra bimba... E già lei rispetto a me mi dice che é meno faticoso visto che cmq a 6 anni sno già abbastanza autonomi..
Certo poi ci Sn altre cose da organizzare, portare la bimba più grande a scuola seguirla nei compiti..
Però io almeno due li ho sempre voluti e li rifarei altre mille volte....
Figurati che a volte penso anche al terzo :lol: :lol: :lol:
Buttati dai... Nn bisogna pensarci troppo..
Un abbraccio forte
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 2020
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sally84 » 16/09/2024, 13:36

Sara7382 ha scritto:
Sally84 ha scritto:Ciao Sara,
Caspita, sono rientrata dopo tanto tempo nel forum proprio per sentire opinioni riguardo allargare la famiglia in "tarda età", perché, lo ammetto, presto farò i 40 anni e ho tanta paura di pentirmi di lasciare il mio primo bimbo figlio unico....
Ho anche tanta voglia di creare un nuovo rapporto madre/figlio-a, Federico ora ha 6 anni, per tante cose possiamo dire di essere usciti dal tunnel, ma come trascorso devo dire che è stata dura, non impossibile, ma dura. Lui testardo, spericolato, oppositore, allo stesso tempo molto precoce, sveglio e sensibile al mondo..
Sono perennemente indecisa, sul dare il via libera a mio marito che è sui blocchi di partenza!! Allora leggo in qua e in là, tante descrivono la maternità in tarda età migliore, altre molto faticosa... non siamo tutte uguali, certo che ancora mi sento molto bene fisicamente, ma ora si dorme e anche molto bene... Aiuto sono in tilt!! Comunque complimenti e sappiamo tutte quanto è difficile ed ègiusto crollare di tanto in tanto, i bimbi sanno metterci a dura prova in tutto, ogni giorno, ad ogni fase d'età...


Ciao cara, io nn so se tu avresti aiuti ma cn la collaborazione del marito si fa tutto tranquillamente.
Certo i mariti poi lavorano, adesso nn so se tu lavori o meno... Però posso dirti una cosa?? Fallo... Davvero..
Per quanto stancante possa essere è bellissimo.
Poi dipende da tantissime variabili...
La mia amica proprio come te ha una bimba di 6 anni e ha partorito a gennaio un'altra bimba... E già lei rispetto a me mi dice che é meno faticoso visto che cmq a 6 anni sno già abbastanza autonomi..
Certo poi ci Sn altre cose da organizzare, portare la bimba più grande a scuola seguirla nei compiti..
Però io almeno due li ho sempre voluti e li rifarei altre mille volte....
Figurati che a volte penso anche al terzo :lol: :lol: :lol:
Buttati dai... Nn bisogna pensarci troppo..
Un abbraccio forte



Sara, che coraggio e che forza che hai!!
Sentirti affaticata ma allo stesso tempo così grintosa.... io ne ho sempre desiderati più di uno ma la prima esperienza è stata tosta! Mah vi farò sapere...intanto si avvicina la mia ovulazione...
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sara7382 » 16/09/2024, 22:16

Sally84 ha scritto:
Sara7382 ha scritto:
Sally84 ha scritto:Ciao Sara,
Caspita, sono rientrata dopo tanto tempo nel forum proprio per sentire opinioni riguardo allargare la famiglia in "tarda età", perché, lo ammetto, presto farò i 40 anni e ho tanta paura di pentirmi di lasciare il mio primo bimbo figlio unico....
Ho anche tanta voglia di creare un nuovo rapporto madre/figlio-a, Federico ora ha 6 anni, per tante cose possiamo dire di essere usciti dal tunnel, ma come trascorso devo dire che è stata dura, non impossibile, ma dura. Lui testardo, spericolato, oppositore, allo stesso tempo molto precoce, sveglio e sensibile al mondo..
Sono perennemente indecisa, sul dare il via libera a mio marito che è sui blocchi di partenza!! Allora leggo in qua e in là, tante descrivono la maternità in tarda età migliore, altre molto faticosa... non siamo tutte uguali, certo che ancora mi sento molto bene fisicamente, ma ora si dorme e anche molto bene... Aiuto sono in tilt!! Comunque complimenti e sappiamo tutte quanto è difficile ed ègiusto crollare di tanto in tanto, i bimbi sanno metterci a dura prova in tutto, ogni giorno, ad ogni fase d'età...


Ciao cara, io nn so se tu avresti aiuti ma cn la collaborazione del marito si fa tutto tranquillamente.
Certo i mariti poi lavorano, adesso nn so se tu lavori o meno... Però posso dirti una cosa?? Fallo... Davvero..
Per quanto stancante possa essere è bellissimo.
Poi dipende da tantissime variabili...
La mia amica proprio come te ha una bimba di 6 anni e ha partorito a gennaio un'altra bimba... E già lei rispetto a me mi dice che é meno faticoso visto che cmq a 6 anni sno già abbastanza autonomi..
Certo poi ci Sn altre cose da organizzare, portare la bimba più grande a scuola seguirla nei compiti..
Però io almeno due li ho sempre voluti e li rifarei altre mille volte....
Figurati che a volte penso anche al terzo :lol: :lol: :lol:
Buttati dai... Nn bisogna pensarci troppo..
Un abbraccio forte



Sara, che coraggio e che forza che hai!!
Sentirti affaticata ma allo stesso tempo così grintosa.... io ne ho sempre desiderati più di uno ma la prima esperienza è stata tosta! Mah vi farò sapere...intanto si avvicina la mia ovulazione...


Grazie ma ti assicuro che io Sn molto fortunata perché ho grande aiuto dai miei e dai suoceri..
E ovviamente mio marito... Poi devo dire che cn la prima Beatrice davvero lei è stata ed è una bimba molto ma molto brava e anche a livello di "salute" davvero fortunatissima...
Cn La seconda già è tutto un po' più impegnativo.
Coliche, reflusso... Piange spesso e vuole stare solo cn me... Adesso ho dovuto pure dare aggiunta e anche se mi sto tirando il latte cmq ho la sensazione che sarà ancora x poco...
Vorrei riprovare a dare solo il mio ma credo nn sia fattibile la cosa...
Cmq sarà che io li volevo così tanto...
Ma Sn sicura che anche tu appena poi succederà sarai al settimo cielo e troverai anche tu forza e coraggio e li crescerai benissimo..
In bocca al lupo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 2020
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale