In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ma se c'è una linea flebile su quello di gravidanza io direi proprio che posso farti le mie CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!! Sono stra felice e questa volta è diversa, è una nuova gravidanza, nuove gioie e un super finale "col botto"!!! Finale...finale di gravidanza, che è poi un nuovo inizio di tutto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Posoo dire solo una cosa? TE LO DICEVO IO!!!!!!!!!! STO MESE TOCCA A TE!!!!! AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Troppo, ma troppo felice x te. E ricorda che quello di prima era la prova generale per il grande spettacolo che finalmente è arrivato! Goditelo fino in fondo e a sto punto fregatene del lavoro, dei clienti e di tutto!
Che bello Pina sono Strà feliceeeee un abbraccio grande grande...
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
Grazieeeeee ragazze! Ancora non ci credo! Mi farei test ogni ora! Vvb davvero tnt! Bacioni e vi aggiorno in giornata xkè vorrei fare il clearblue. .. forse è presto? Bacioni