Il corso di Movimento e Voce è stato superlativo
Siamo 4 mamme (due al 4° mese, io alle soglie del 7° e un'altra quasi all'8°)...che dire, erano tutti sconvolti dalla dimensione della mia pancia

La più grande di tutte ovviamente
Abbiamo fatto tantissimi esercizi per la schiena, per il bacino e per il pavimento pelvico. Esercizi in solitaria e anche a coppia dove ci massaggiavamo l'un l'altra.
Poi ci siamo concentrati sulla respirazione e quando è diventata profonda, ad occhi chiusi ci siamo liberate nei movimenti che il nostro corpo ci chiedeva...ho barato e ho aperto un occhio...è stato bellissimo

Eravamo li a ballare un lento con i nostri piccoli praticamente...è stato molto emozionante
Poi ci siamo sdraiate sui tappetini, cuscini e coperte e ci siamo lasciate guidare in un percorso di rilassamento e visualizzazione del nostro piccolo. Rospetto si è molto emozionato e si agitava tutto

Mi distraeva...carognetta
Concluso il rilassamento ci siamo tirate su e bevendo una tisana calda, avvolte nelle coperte, abbiamo condiviso le nostre emozioni, ciò che avevamo visualizzato, come ci siamo sentite

L'ostetrica a partire dalle nostre esperienze ci parlava di placenta, di anatomia del bacino e di varie cose più tecniche
E' stato bellissimo! Non vedo l'ora sia di nuovo giovedì prossimo!