Io e Pulcinella entriamo nel sesto mese..
Devo ammettere che per come mi cresceva pancia/cul@/fianchi/peso negli ultimi due mesi credevo di arrivare fino a qui piu "grossa" e invece sembrano alcune settimane di pace... per carità ho preso comunque 6kg, ma credevo/immaginavo che avrei avuto un'enorme pancia davanti a me.. e invece si vede che ci vuole ancora un po per l'esplosione generale
Ancora nessuna smagliatura alla panciotta ne sui fianchi, sempre presenti le solite storiche (ma non posso prendere che se ne vadano con la gravidanza no??

) e nessuna linea nigra per il momento.. proprio nemmeno l'ombra!
Che altro??? uhmmm...
- capelli: ne perdo sempre.. non esageramente troppo rispetto a prima.. ma un po di piu quello si
- crampi a non finire! ahia i miei poveri polpacci... se non fosse che sono quelli a svegliarmi al mattino con tanto di strillo potrei anche sopportarli!
- dolori schiena/pancia: praticamente inesistenti e assopiti da qualche settimana.. e non mi mancano per niente! ritornano solo quando mi sono affaticata e/o stata in piedi troppo/auto.
- viso: vai di brufoletti... quindi il detto: "se è femmina porta via la bellezza della mamma" è vero?
- muco acquoso (dato che è uscito il discorso da Cip): mi presento sono la lumaca che lascia la scia! ahahahha

una cosa davvero molto evidente devo dire... ogni tanto credo di essermela fatta sotto e poi è acqua!!
- alimentazione: mangio tutto senza problemi, passato il momento in cui alcune cose mi davano troppo fastidio, però mangio in porzioni piu piccole, dopo poco lo stomaco implora pietà perchè non ci entra piu niente!