Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 30/01/2015, 7:28

Pinkie :bacio grazie per esser passata :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 30/01/2015, 7:34

buon giorno anche a te Cip, uff, ho letto , mannaggia, questa influenza ti ha scombussolata parecchio! mi dispiace, spero che con gli integratori ti riprendi e che non ti riprendi di nuovo l influenza!
bene per Rospetto, è in salute ed è forte! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 30/01/2015, 7:45

denia ha scritto:bene per Rospetto, è in salute ed è forte! :bacio

Quanto è vero :o
Ieri sera mi sono messa a letto a leggere un libro e lo tenevo incastrato tra le tette e la pancia praticamente :mrgreen: beh, al piccolo non andava molto a genio e...sbam! Un bel calcio e che mi ha fatto cadere il libro :lol: :lol:
Gli ho fatto un po' di coccole poi :imbarazzato:

:bacio :bacio
cip

Messaggioda paoletta79 » 30/01/2015, 10:56

Oh no CIP, questi valori non ci volevano! Spero che con gli integratori ritornino presto nel range. :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 30/01/2015, 11:12

Ciao Cip!
Mi dispiace per queste analisi sballate!!!! I valori sono decisamente bassi e capisco che tu sia dovuta passare alla terapia d'urto!
Il Floradix l'ho preso anch'io sia in pastiglie che sciroppo, tu quale prendi? Lo sciroppo mi dà molto fastidio e dopo mezz'ora massimo dall'assunzione devo mangiare, altrimenti mi prende proprio il mal di stomaco forte!
Comunque quando i valori erano troppo bassi (ma comunque più alti dei tuoi) l'omeopata mi ha detto chiaro e tondo che il Floradix mi faceva un baffo :roll: ... (c'è troppo poco ferro dentro) e mi ha dato Anemix che contiene anche altre vitamine, ne prendevo una bustina al mattino e dopo mezz'ora facevo colazione con frutta e la spremuta di due arance (aiuta l'assimilazione del ferro) e sono riuscita in meno di un mese a dar tornare su i valori! :pon pon:

Rospetto invece fa progressi, me lo immagino nel pancione che studia lo spazio e cerca il modo migliore per girarsi! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 30/01/2015, 11:44

Inizio già a vedere i primi miglioramenti :si si:
Al momento la cura consiste in:

Colazione: spremuta di un limone in 1/2 litri di acqua, 1 pastiglia di floradix, 1 pastiglia di neobios, 2 pastiglie di pro bioetici, 2 datteri...è normale colazione :mrgreen:
Pranzo: 2 datteri e 1 arancia
Cena: 1 pastiglia di floradix, 1 pastiglia di neobios, 2 datteri, 1 arancia

A questo si aggiungono semi e mandorle e inoltre alimenti ricchi di ferro, almeno 1 al giorno.

Devo dire che due settimane fa, alla visita, avevo il battito a 85. Martedì prima di iniziare la cura ero a 90 pulsazioni al minuto. Ieri, dopo 2 giorni di cura, ero a 75 pulsazioni. Mi sento già più energica e in forze, riesco a dormire profondamente e mi sveglio riposata :pon pon: e questo già fa molto :si si: di giorno ho spesso momenti di sonno, e per questo l'ostetrica mi ha detto "riposo assoluto e fai il sonnellino ogni volta che ne hai voglia" e devo dire che anche solo 5 minuti mi ridanno un briciolo di energia :ok:
Insomma, sono positiva! :si si: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Messaggioda nica » 30/01/2015, 19:23

Ciao Cip! :ciao:
leggo solo ora... mannaggia questo ferro!! purtroppo tende ad abbassarsi durante la gravidanza e si devono prendere provvedimenti.. l'influenza e i malanni poi non aiutano! certo hai dei valori proprio bassi, non va affatto bene :no no: :no no: :no no: avanti tutta con la dieta e la cura!! non farti scrupoli a prendere qualcosa di più forte se fosse necessario, per Rospetto devi fare questo e altro!! :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 30/01/2015, 20:56

@Nica: :bacio :bacio

Oggi abbiamo ordinato un materassino per la culla...è di una forma particolare e quello recuperato usato non è adatto purtroppo :testate: Non vedo l'ora che arrivi :affetto: :affetto:
Con il maritino abbiamo anche guardato un po' di stickers...forse ne abbiamo scelto uno :pon pon: Ma non è ancora certo, aspetteremo di aver dato la tinta per acquistarlo :si si: :ok:

Sto esplodendo...oggi la mia pancia è tesissima :shock: La vedo crescere a vista d'occhio e le maglie che due gironi fa mi stavano comode oggi tirano :shock: Tocco Rospetto sotto la pelle e inizio a riconoscere i suoi piedini :affetto: e forse anche una gambetta, no so, ma direi che è una gambetta dalla forma :imbarazzato:
Mi sembra che si stia piazzando (spero cefalico) perchè sento dei coli molto forti (calci) nella parte alta della pancia e colpetti più delicati (pugnetti) verso il pube. Tuttavia a seconda di come son messa ogni tanto si gira e si mette di nuovo a culla o in diagonale :matto: Evidentemente si muove ancora bene e quindi son felice sfrutti ogni secondo per godersi tutti i movimenti che può perchè tra poco non avrà più molto spazio per sguazzare :roll:

Oggi ho realizzato che manca pochissimo. Ora ne sono consapevole, lo vedo già qui con noi :affetto: Domani è sabato e già ci vedo tutti e tre nel lettone a farci le coccole, i mici che arrivano e perlustrano un po' la creaturina ridente :mrgreen:
Sarà bellissimo, non vedo l'ora!!
Oggi non ho resistito e mi son trovata a leggere guide turistiche :imbarazzato: ed è stato strano vedere come già selezionavo le informazioni diversamente :imbarazzato: Non vedo l'ora di mostrare il mondo a questo cucciolino :cuore:
cip

Messaggioda Antares » 01/02/2015, 16:34

Che belli questi ultimi aggiornamenti, a parte quello delle analisi che non ci piace tanto ma sono comunque contenta di leggere che ti senti già meglio :ok:
Passo per ringraziarti della ricetta dei brownies, li ho fatti ieri per il compleanno del mio ragazzo e lui e chi c'era li hanno davvero apprezzati! :pon pon: E anche io sono soddisfattissima, sono davvero morbidi e si sciolgono in bocca, userò di sicuro questa ricetta anche le prossime volte :si si: Devo solo ricordarmi di usare una teglia leggermente più grande, li avrei preferiti un po' meno spessi (solo un po', è più una finezza mia, nessuno si è lamentato 8-) )...Pur basandomi sulle tue indicazioni sulle dimensioni della teglia devo aver approssimato un po' troppo l'equivalenza con la mia :mrgreen: Poco male, un'occasione in più per rifarli :mrgreen:
Ancora complimenti per la ricetta, è perfetta :pon pon:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 01/02/2015, 17:43

Qui inizi"ava" ad andare meglio purtroppo :testate: Oggi son di nuovo stanchissima e inizio a sentire di nuovo prurito alla gola :testate: :testate: :disperato: :disperato:
Per fortuna martedì ho appuntamento con l'omeopata :preghiera: :preghiera:

Dal canto suo Rospettino bello ha deciso di crescere tutto in questi giorni...oggi ho passato la giornata ad imburrarmi la pancia... :shock: E praticamente da ieri ad oggi non mi vanno più i miei soliti vestiti...ho dovuto archiviare due paia di pantaloni da casa/pigiama e due maglie...(fino a 3 giorni fa riuscivo ad indossarli)...temo per l'unico pigiama superstite :roll:

SilVi92 ha scritto:Passo per ringraziarti della ricetta dei brownies, li ho fatti ieri per il compleanno del mio ragazzo e lui e chi c'era li hanno davvero apprezzati! :pon pon: E anche io sono soddisfattissima, sono davvero morbidi e si sciolgono in bocca, userò di sicuro questa ricetta anche le prossime volte :si si:

Silvi, son felice vi siano piaciuti :pon pon: :pon pon: :pon pon: Ci ho messo mesi per arrivare dove volevo :imbarazzato:
Però si, la dimensione della teglia è fondamentale...fai delle prove :bacio
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale