Da quando ha iniziato a crescere così tanto ho iniziato a fare i massaggi che lo accompagnino dall'alto verso il basso, ogni volta che spalmo il burro...forza piccolino mio, la mamma si fida di te 
perchè il fastidio in gola vada via prestissimo! Non lo vogliamo
cip ha scritto:Silvi, son felice vi siano piaciuti![]()
![]()
Ci ho messo mesi per arrivare dove volevo
![]()
Però si, la dimensione della teglia è fondamentale...fai delle prove
Scommetto che il mio ragazzo non si sottrarrà al ruolo di assaggiatore, nel caso SilVi92 ha scritto:Sono pignola
cip ha scritto:Prima accarezzandolo dolcemente gli chiedevo di provare a stare un po' di più cefalico, perché tra non molto non avrà più moltissimo spazio...vediamo se mi ascolta il mio cuccioloDa quando ha iniziato a crescere così tanto ho iniziato a fare i massaggi che lo accompagnino dall'alto verso il basso, ogni volta che spalmo il burro...forza piccolino mio, la mamma si fida di te

Rospetto al momento è sempre cresciuto così, tutto d'un botto in alcuni giorni
di punto in bianco tra venerdì sera e sabato. Purtroppo sono portata ad averle, la mia pelle è di natura poco elastica. Se mi limiterò a poche altre sarò già felicissima! Nel frattempo continuo ad oliarmi e imburrarmi come se non ci fosse un domani
Andranno bene a Rospetto quando sarà più grande, ma abbiamo un cappottino morbidissimo e alcune tutine/pigiama in ciniglia
Saranno perfette per il prossimo inverno!!cip ha scritto:Ieri sera è arrivata a casa una piccola borsetta di vestitini![]()
![]()
Per me forse anche di più che andare a fare shopping e comprarle da nuove