Benvenuto 11 po ... diamo il via a sintomi e fantasintomi... cosi, al prox mese di rosse, si spera di illudersi di meno....
Tensione al seno: è cominciata parecchio prima dell'ovetto e ci può anche stare, non è mai stato un dolore continuo o fastidioso, semplicemente il seno più gonfio e sodo del normale. Direi che negli ultimi due gg compresa stamattina, il seno mi sembra piu morbido, anche se ieri sera il capezzoli di sx era molto più fastidioso e sensibile. Dolente forse? boh non lo so.
Mal di vita/schiena: tanto e doloroso soprattutto guidando, per il resto se resto in piedi per piu di una mezz'ora provo dolore, ma tutto sopportabile
Dolore ovaie: va e viene, l'ho sentito di piu di prima mattina appena alzata, poi per il resto solo in "coincidenza" con qualche starnuto o sforzo
Mal di pancia/gonfiore: sono gonfia come un pallone e non solo sulla pancia (
). Dolore che va e viene al ventre, a volte come se qualcosa scendesse, altre come se fosse un elastico che tira..
Minzione frequente: a parte un paio di gg nel po niente di piu, ma confermo di avere anche bevuto di piu, quindi come "sintomo" è inutile per adesso
Nausea: grazie al tool ho capito che per colpa delle mie mancanze di spuntini a metà mattina e metà pomeriggio, soffro di acidita di stomaco, che irrimediabilmente mi porta alla nausea. Quindi diciamo che i gg di acidità con nausea non fanno testo. Ma che ne pensiamo della bella vomitata di venerdi sera ? (diciamo sempre che non ho digerito??).
Sonnolenza: quella la sento spesso... (si vedrà)
Muco cervicale: come po è stato abbastanza chiaro nella "lettura del muco", tanti gg di muco appiccicoso (ma cmq scarso) e poi negli ultimi gg solo una o due perdite abbondanti durante la giornata e cremose (bianco latte)
Spotting: niente di niente di niente
Mal di denti: tanto poco che quasi non lo ricordo
Attendibilita tb: al 4 po è colpa del marito che proprio non mi ha fatto dormire, al 5 po colpa del naso parecchio chiuso quindi ho dormito a bocca aperta, ieri (10 po) l'ho segnata attendibilità media perche avevo il naso leggermente chiuso (solo una narice) ma non tanto da farmi dormire a bocca aperta. Per quanto riguarda il mal di gola nei gg precedenti è sempre stato post misurazione della tb, quindi non dal risveglio. Infine stamattina un rialzo stupendo che fa scattare la corsa alle illusioni !! ma... (c'è un ma....
) leggera senzaione di "felpato" alla gola, ma in realtà non ho mal di gola! io l'ho messa come attendibile intanto.........
Allora che mi dite? Quanto in aria lo vogliamo fare questo castello ?!?! Ahahahahha amiche tibbine...
spero proprio di avervi fatto ridere di gusto e che questo mio post sia stato letto con la stessa "leggerezza d'animo" con cui l'ho scritto! Perchè per quanto io ci speri (ed è giusto che sia cosi..) sono anche piuttosto razionale.
La stessa cosa la feci nei miei due tread precedenti, quindi per non smentirmi..... eccoci qui ad aggiornare il post!