In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
grazie elib!!! mi ero andata a schiacciare un pisolino ti mando tante piumette fortunate!!! Si omnia e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Ma no dai! se non ti senti tu stanca... che male c'è? se non avevi preso la tb e fatto test nemmeno lo sapevi! Il mio Gine mi disse che all'inizio il tuo corpo ti manda segnali chiari.... ti fa sentire stanca quando è il momento di rallentare, se sei tranquilla ... falli così festeggiate!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia mi hai convinta ehheheheh dopo vado a comprare la ricotta e nel pomeriggio pasticcio!!! pepperepeeeeeeeeeeeeee!!!! mi piace tanto cucinare!! dai elib ne ho lanciate tante tante!!! si alle frappe e castagnole allora!!! non in quantità industriale da distribuire a tutti i familiari come ho sempre fatto ma una cosa più limitata si!
Gattinaaa, lo speravo tantooooo. Sei sempre stata straordinaria con tutte noi, e le tue piumette sono tra le più preziose per noi . Tienici aggiornate e goditela tutta