In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vorrei prendere la tachipirina per dargli una bella botta...dato che non so qual'è la situazione ovetto, posso fidarmi? Altrimenti ho l'efferalgan che va bene per stati influenzali e l'aspirina...
è la febbre che ti va uscire .......... la tachipirina so per certo che anche in gravidanza si può assumere (ovviamente non abusarne.. ) aspirina sono allergica quindi non lo so.. efferalgan mai preso! ma considerando le mie allergie ai farmaci potrei essere allergica pure a quello!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao CIP, Ho sentito che c'è in giro un bel po' di questa febbricola in Italia.... La tachipirina credo sia la migliore.... In caso ci fosse l'embrioncino!!! Rimettiti presto!
L'ho presa ieri sera prima di andare a dormire e questa mattina niente febbre...per il momento Al contrario un raffreddore che mi ha fatta dormire malissimo e non mi lascia respirare La condizione migliore per prendere una TB orale no?!
Vabbè, tanto le ultime TB di questo ciclo non le ho, non è una in più inaffidabile che mi fa la differenza
Quindi oggi niente tb? Sono contenta che la febbre e' sparita x il raffreddore devi aspettare ancora il suo sfogo io x dormire mi metto 2 cuscini fa respirare meglio
Bene per la febbre, peccato per il raffreddore!! a questo punto sei in dirittura d'arrivo... entro un paio di gg avremo il verdetto quindi non ti preoccupare della tb se non stai bene.. riguardati e basta.. e fatti sempre fare le coccoline dal maritozzo che aiutano un sacco
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui