sempre positivo, non "infuocato" come quello di ieri sera, ma resta positivo comunque.. magari ieri l'ho immerso troppo, dovrebbe essere piu evidente di mattina che di sera no!?!

@erika: lo spotting segnato è stato molto strano nel senso che è stato solo su carta due volte dopo la pipi, piu intenso di uno spotting, meno di un ciclo scarso e comunque un rosso molto intenso...
comunque ragazze io vi ringrazio perchè siete sempre fantastiche.

il gg del verdetto è domani in tutti i sensi... sia perchè è il mio giorno x da rosse "solito", sia perchè ci sarà il responso beta...
io intanto tengo le gambe strette..................

ma dai pinkie per me ci sei quasi
  ma dai pinkie per me ci sei quasi    .....se abitavi vicino a me ti davo un test betahcg che sono usciti nella busta dei canadesi
  .....se abitavi vicino a me ti davo un test betahcg che sono usciti nella busta dei canadesi

...i test di gravidanza non sono mai sprecati
 ...i test di gravidanza non sono mai sprecati   siamo tutte con te per il verdetto di domani..almeno poi sulla nostra pagina di Fb facciamo la gara delle pance
 siamo tutte con te per il verdetto di domani..almeno poi sulla nostra pagina di Fb facciamo la gara delle pance  
 se le perdite erano da impianto cosa sono 3 gemelli? cosi tante???? cioè scusate lo schifo ma avevo le dita rosse nel mettere l'ovulo di progesterone.. voglio dire.... pensavo fosse ciclo!!
 se le perdite erano da impianto cosa sono 3 gemelli? cosi tante???? cioè scusate lo schifo ma avevo le dita rosse nel mettere l'ovulo di progesterone.. voglio dire.... pensavo fosse ciclo!!