apeblu ha scritto:Batu, mi spiace molto![]()
C é poco da dire...
omnia ha scritto::shock:leggo ora! cavolo.... cioè praticamente ha tentato impianto e poi con la mestruazione si è staccato cosa??? un pezzo di endometrio??
![]()
scusate io ignorante...
batuffolino ha scritto:Lo vogliono analizzare per prassi perché così usano fare...
Ragazze oggi mi ha telefonato una mia carissima amica...la più cara che ho....che anchelei vuole un figlio e ci prova da anni...non le ho detto niente perché a fine settimana deve fare la beta finalmente dopo aver fatto la fecondazione....mi sono sentita morire a farle coraggio quando ora il coraggio serve a me....ora sono sola mio marito torna tra mezz'ora e sono scoppiata in un pianto liberatorio....è da venerdì che faccio la forte ma ho dovuto tirare tutto fuori attraverso grandi lacrimoni...avevo bisogno di sfogarmi...anche ora mentre scrivo vedo tutto appannato dalle lacrime...è troppo brutto e solo chi ci passa può capire....tra pò mi asciugo le lacrime...un filo di trucco e aspetto mio marito...non voglio che mi veda così...è già giù e cerca di nasconderlo...ci facciamo forza a vicenda...ora devo aspettare le prossime mestruazioni perché ha detto il ginecologo che queste non lo sono e poi si riparte....sempre più forti...ma una lacrima era duopo...