cip - ciclo del 17/5/14 - Il 5°...sarà il mio momento?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: cip - ciclo del 17/5/14 - Il 5°...sarà il mio momento?

Messaggioda Blade » 17/06/2014, 8:29

Mannaggia cip!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Sulla fase luteale probabilmente è corretta ma il grafico non è certo, non ci sono i rialzi giusti e la cover si è dovuta mettere un po' "a caso" quindi non la considererei proprio certa...Poi se la fase luteale si allunga meglio! :ok:
In bocca al lupo per il nuovo ginecologo, sperando di trovarne uno di fiducia e in bocca al lupo per il nuovo ciclo, che sia quello buonoooo!!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Comunque LA STATISTICA dice che ci vogliono, in media, 6 cicli di ricerca mirata per ottenere una gravidanza ma come qualcuno ce ne mette 1 c'è anche chi ce ne mette 12 senza che ci siano problemi particolari...Ovviamente ti auguro non sia il tuo caso!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 17/06/2014, 12:03

Naturalmente una statistica prevede eccezioni :bacio
Ma non mi sento di star li a sperare di esser l'eccezione alla regola! Preferisco tirarmi su le maniche e affrontare la questione di petto, magari non è niente ed è solo il culo che ci manca...magari invece c'è qualcosa che non va...ma non aspetterò certo un anno per verificare :si si:

Ora si riparte belli carichi :si si:
Come per lo scorso ciclo non aprirò un topic fino ad ovulazione avvenuta. Me la vivo decisamente meglio e anche il maritino, quindi continueremo così :si si: :si si:

Grazie a tutte come sempre per il sostegno e il supporto :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 17/06/2014, 12:11

avanti cosi cip! non far passare tempo inutile e fate i controlli che ritenete opportuni! ottimo anche per il cambio gine e ti capisco benissimo quando dici che viene a meno la fiducia! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 17/06/2014, 12:35

Abbiamo trovato due nomi di ginecologhe con indirizzo omeopatico :preghiera:
Ora non resta che scegliere tra le due!
Quella da cui sto andando ora fa 80€ a visita ma non ha macchinari...

Dovrò telefonare per avere informazioni e vorrei chiedere orari, tariffa e se hanno l'ecografo :zizi: In base a quanto mi diranno sceglierò...pensate sia meglio chiamare o andare a chiedere di persona? Devo chiedere dell'altro o è sufficiente questo per farsi un'idea? :dubbioso: :dubbioso:
cip

Messaggioda daya84 » 17/06/2014, 13:40

innanzitutto uffaaaaaa :disperato: :disperato: ,poi,venendo alla tua domanda :D secondo me ti basta chiamare,perchè sono dell'opinione che finchè non ci hai a che fare con il ginecologo non puoi capire se è quello giusto...è brutto lo so,ma è una di quelle cose che bisogna sbatterci la testa... :testate: io ne ho cambiati tanti,quello che odio di più alla prima visita mi aveva estasiata con suoi modi gentili e rassicuranti :o pensa te :roll:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 17/06/2014, 13:47

Come le hai trovate queste ginecologhe a indirizzo omeopatico Cip? Sarebbe il mio sogno! Nella mia zona ci sono a stento due ginecologhe, ma l'omeopatia non sanno neanche dove sta di casa!!! :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 17/06/2014, 14:01

cip ha scritto:Naturalmente una statistica prevede eccezioni :bacio
Ma non mi sento di star li a sperare di esser l'eccezione alla regola! Preferisco tirarmi su le maniche e affrontare la questione di petto, magari non è niente ed è solo il culo che ci manca...magari invece c'è qualcosa che non va...ma non aspetterò certo un anno per verificare :si si:

No no, non dico quello, ma hai scritto
La statistica dice che in salute e mirando i rapporti in 6 cicli ce la si fa.
Vediamo. Siamo arrivati al burrone, o è questo il ciclo buono o no e magari c'è qualcosa, tra tutti e due, che non funziona.

mi sembrava una conclusione piuttosto estrema e volevo solo "rassicurarti" sul fatto che non è proprio così, magari funzionate benissimo ed è solo un po' di sfiga! ;) Detto questo anche secondo me fai bene a cercare un ginecologo di cui ti fidi e con cui parlare della questione! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 17/06/2014, 14:05

Tra due con lo stesso indirizzo omeopatico io preferirei quella con l'ecografo. La mia in ospedale chiede €92. Che poi fino ad ora su 4eco di controllo ho pagato solo la prima visita.
Comunque io farei un colloquio conoscitivo anche con entrambe, a volte una persona puo non piacere a pelle.
Per il discorso ecografico sai cosa sto passando io è se fossi ancora con il vecchio gine senza ecografo sarei sempre al pronto soccorso... Ok io sono un caso a parte ma non si può mai sapere...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 17/06/2014, 18:14

onda ha scritto:Come le hai trovate queste ginecologhe a indirizzo omeopatico Cip? Sarebbe il mio sogno! Nella mia zona ci sono a stento due ginecologhe, ma l'omeopatia non sanno neanche dove sta di casa!!! :testate: :testate: :testate:

Ho semplicemente scritto su internet "ginecologo omeopata torino" :oops: Ho letto, letto, letto, letto...ho tirato fuori un po' di nomi e poi ho fatto delle ricerche sui nomi selezionati trovando delle schede/curriculum delle varie gine :roll:

Blade ha scritto:No no, non dico quello, ma hai scritto
mi sembrava una conclusione piuttosto estrema e volevo solo "rassicurarti" sul fatto che non è proprio così, magari funzionate benissimo ed è solo un po' di sfiga! ;) Detto questo anche secondo me fai bene a cercare un ginecologo di cui ti fidi e con cui parlare della questione! :ok:

Si, ho il vizio di fare dei riassunti troppo riassunti :roll:
Si, si, ho chiaro che se una statistica dice 6 mesi, vuol dire che c'è chi ci mette di meno ma anche chi ci mette di più :mrgreen:
Quel che dico (lo ripeto ma di sicuro lo avrai già capito prima)
E' che se dicono 6 mesi vuol dire che la maggioranza dei dati si avvicina a quella data li. E più ci si allontana dalla media più i casi si riducono. Quindi se intorno ai 6 mesi ci sono 20 casi, intorno ai 2 mesi ce ne sarà magari 4 e intorno ai 10 mesi ce ne sarà magari sempre 4.

Io quindi preferisco giocare d'anticipo piuttosto che contare di stare nella minoranza! Non sto dicendo che abbiamo qualche problema visto che ancora non ci siamo riusciti :roll:

Son sicura che non si è capito niente di cosa ho scritto :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
cip

Messaggioda cip » 17/06/2014, 18:16

Grazie a tutte per le dritte sulle ginecologhe :si si:
Entro fine settimana le chiamo entrambe :si si:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale