Ho semplicemente scritto su internet "ginecologo omeopata torino"

Ho letto, letto, letto, letto...ho tirato fuori un po' di nomi e poi ho fatto delle ricerche sui nomi selezionati trovando delle schede/curriculum delle varie gine
Blade ha scritto:No no, non dico quello, ma hai scritto
mi sembrava una conclusione piuttosto estrema e volevo solo "rassicurarti" sul fatto che non è proprio così, magari funzionate benissimo ed è solo un po' di sfiga!

Detto questo anche secondo me fai bene a cercare un ginecologo di cui ti fidi e con cui parlare della questione!

Si, ho il vizio di fare dei riassunti troppo riassunti
Si, si, ho chiaro che se una statistica dice 6 mesi, vuol dire che c'è chi ci mette di meno ma anche chi ci mette di più
Quel che dico (lo ripeto ma di sicuro lo avrai già capito prima)
E' che se dicono 6 mesi vuol dire che la maggioranza dei dati si avvicina a quella data li. E più ci si allontana dalla media più i casi si riducono. Quindi se intorno ai 6 mesi ci sono 20 casi, intorno ai 2 mesi ce ne sarà magari 4 e intorno ai 10 mesi ce ne sarà magari sempre 4.
Io quindi preferisco giocare d'anticipo piuttosto che contare di stare nella minoranza! Non sto dicendo che abbiamo qualche problema visto che ancora non ci siamo riusciti
Son sicura che non si è capito niente di cosa ho scritto