Grazie Cip!!! Certo se il valemarito regge... stasera ne piazzo un altro!!! e ora devo trovarmi un passatempo per distrarmi nel po... qualcosina ce l'ho...
i miei genitori vanno via dal 10 al 16 e devo occuparmi della cagnolina!!! Io l'adoro e lei è un angelo con la coda, ma ho il terrore (da vera malata delle pulizie che sono) che non sentendosi a casa sua, e senza i miei, mi faccia qualche "dispettuccio" su tappeti, divano, letti... perchè la signorina la pipì la fa solo sull'erba, sui giornali, o su qualcosa di assorbente!!! E visto che il pomeriggio resta sola perchè vado a lavoro... devo studiarmi un sistema...

penso che le negherò accesso alle camere e sala... tanto avrà bagno (tolgo i tappeti) e disimpegno a disposizione... poi quando è sola di solito dorme tutto il tempo... gli piazzo li la sua cuccetta, i suoi giochi, le sue ciotole e quando torno la porto a passeggiare e me la spupazzo tutta!!! fin qui tutto bene...
l'unico cruccio è che Ale è geloso delle attenzioni che dedico al cane... e di solito quando lei e qui, lui diviene intrattabile...