Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! -7

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! -7

Messaggioda stechicca » 18/11/2014, 9:33

Vale mi spiace tanto ma vedrai che ce la farete! Crederci sempre, arrendersi mai! :bacio
Per la visita d'accordo con sgalle, ricordo anche io la mia prima visita della nuova gine, mentre ecografizzava mi dice "stai ovulando quindi se cerchi un bambino torna a casa e dacci dentro!" :lol: all'epoca nn lo cercavamo ma cmq sarebbe stata un'info molto utile ;)
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda onda » 18/11/2014, 9:38

Nooooo Vale!!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Mi piaceva questo ciclo!!!!
Ok, il vecchio saggio dice di trovare sempre il lato positivo nelle cose... :saggio:
E allora chiamiamolo questo lato positivo!!!!
Il tuo ciclo sta tornando di 28 giorni e probabilmente ad allungarlo era un pò di ansia... adesso sai che se la prendi con serenità puoi riavere i tuoi ritmi di sempre!
vale811 ha scritto:ormai comincio davvero a pensare che non ci riusciremo mai...

Questa frase non la voglio più leggere Vale! :no no: Il tuo vostro sogno si realizzerà!
Cambia ginecologo e spiegagli tutta la situazione, ti farà fare dei nuovi controlli e ripartirete più forti di prima!
Non ti arrendere Vale! :cuore:
Per il ginecologo: anch'io andrei sotto ovo, o appena prima oppure appena dopo, è già un buon punto di partenza per un ginecologo sapere che la paziente che ha di fronte ovula correttamente! :ok:
Per la tb mi fa piacere se torni a prenderla, ma ricordati che la tb si prende e ci se ne dimentica! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sisi73 » 18/11/2014, 9:44

Vale mi dispiace tanto..cmq ascolta..secondo me da quello che scrivi (accetta da una signora molto più grande di te) vivi tutto ciò con troppa ansia ed è controproducente..lo so quello che provi ma sei talmente giovane che dovresti vivere tutto cio con piu spensieratezza..anche il tuo lui ne sta soffrendo ..sai gli uomini sono essere deboli in alcuni casi proprio degli immaturi ..il fatto che si sta rifugiando nel guardare altre donne è un segnale di debolezza...non di mancanza di amore..fai gli accertamenti ..fai tutto quello che serve ma con più pace. Domandati se tutto ciò vale la pena ..fare un figlio ..lui lo vuole questo figlio.? La mia amica psicologa mi chiede sempre hai mai pensato la tua vita solo con il tuo lui? Aime l ho sempre proiettata con lui e un o due bebè e se questo non succedesse. ..?? Dopo tutto ciò sto riprogrammando tutto e solo in funzione di me e lui ..E in maniera più tranquilla anche perché no con un pargoletto tra le braccia. Tutto ciò per dirti allenta la presa goditi la tua coppia ..fermati a guardarti dentro di te..tu sei la forza per tenerti stretta la tua coppia..ma non assecondare troppo i capricci di Ale. Sii te stessa..bella, giovane e donna , un giorno sarai anche mamma. Per ora non lo sei. Sai io penso che un bebè allontana la coppia..quindi ..per ora concentrati su di te e lui ..infilati qualche analisi..senza troppa ansia..scusa bimba mia questo è il consiglio che mi sento di darti..ma credimi chi meglio di me può capirti? :cuore:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda camilla784 » 18/11/2014, 9:51

Ciao Vale! allora prima di tutto...un figlio ce l'avrete eccome!!! Mai devi pensare che non diventerete genitori..mai!
Le giornate no ci sono per tutti...e giusto piangere e abbattersi, ma poi bisogna rialzarsi e ripartire belli carichi :si si:
Per quanto riguarda l'eco la farei anche io in zona ovo :ok:
Forza vale, quel giorno arriverà presto
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 18/11/2014, 11:33

si ragazze avete ragione! IO LO SO CHE SARO'MAMMA!

ma oggi sono un po delusa... tutto qui! ma mi tiro su le maniche e ricomincio da noi! Dicembre lo dedico alla mia vita di coppia! x forza... la settimana clou Ale potrebbe non essere con me... :) e quindi staremo a vedere cosa fa il mio ciclo!

per la tb inizio le due settimane di mattino e non mi da problemi prenderla... tanto la sveglia cmq suona alle 6.... le successive 2 settimane faro pomeriggio ma mi svegliero comunque alle 7,45 e la prendero a quest' ora... nel po non lo so... se preferiro dormire serena amen alla tb!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 18/11/2014, 11:45

sisi73 ha scritto: ..lui lo vuole questo figlio.? La mia amica psicologa mi chiede sempre hai mai pensato la tua vita solo con il tuo lui? :

Grazie Sisi, a parte un calo di positività stamattina presto alla vista della TB... mi sono già ripresa!!!! Grazie i consigli "saggi" tuoi e di tutte le altre ragazze!!!! Ma ad Ansia sto una favola rispetto a prima!!! Tranne che per Ale... che questo mese mi ha fatto pure un po' "paura" :no no: ma so che abbiamo superato scogli appuntiti e disseminati nel nostro percorso... e supereremo anche questo!!! :cuore:

per il desiderio di diventare papà... bhe è partito proprio da lui! io volevo aspettare ancora un po'...prima sposarci... ma lui nel corso degli anni spesso parlava di avere bimbi... anzi sempre e solo uno!!! :lol: da stra-viziare come lui, a cui insegnare tutto ciò che sappiamo per stare al mondo e perchè no...per renderlo migliore!!! e sì io pure mi vedo con lui e nostro figlio/a, ma anche solo io e lui, non ci sarebbero problemi... io con lui sto benissimo anche come ora!!! Ma un figlio nostro sarebbe un completamento magnifico, una forma concreta tangibile e visibile tutti i gg della mia vita di quanto grande e forte è il nostro amore!!!

e arriverà... quando vorrà lui/lei! come le vere STAR...
vale811

Messaggioda vale811 » 18/11/2014, 11:52

Ora prenoto il gine come mi avete detto e mi sbrigo con le faccende, perchè inizia il via la "roba da sciura" dall'armadio!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Enzo e Carla sarebbero fieri di me!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
vale811

Messaggioda onda » 18/11/2014, 12:12

vale811 ha scritto:Enzo e Carla sarebbero fieri di me!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vale811 » 18/11/2014, 12:17

mmmmmhhhhhhh ragazze questo gine non ha posto fino al 15/12!!!!!! sare praticamente quasi di duovo sotto ciclo!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

che faccio???? ne scelgo un altro???? ma anche se non l'ho mai visto mi ispirava... ne hano parlato bene ed è il referente per il centro PMA di Biella... quindi suppongo pratico alla risoluzione di problemi molto meno gravi di quelli x cui serve la PMA....

cheppalle!!!! :disperato: :twisted:
vale811

Messaggioda onda » 18/11/2014, 12:22

Bhè, se è una persona valida secondo me conviene aspettare il 15/12!!!
Se vai da un altro e non ti convince avrai solo perso tempo e denaro... quindi io aspetterei... :roll:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale