Grazie ragazze per le vostre parole, ne avevo veramente bisogno! Noi donne siamo MOLTO più coraggiose...gli uomini( non tutti però

) non capiscono che anche le visite a cui ci sottoponiamo noi sono imbarazzanti, fastidiose e talvolta dolorose...ma vai a farglielo capire se sono come dei muli!
Che cos' è il varicocele? Dopo lo cerco
Io continuerò ad insistere e a cercare di fargli capire che se camminiamo insieme verso lo stesso obiettivo la strada sembrerà meno ripida e meno tortuosa....
Non capisco perchè noi donne ci confrontiamo e condividiamo le nostre esperienze, belle o brutte che siano, mentre molti uomini si tengono tutto dentro e fanno finta che certi argomenti e certe situazioni non appartengano alla loro persona e alla loro vita. Purtroppo non conosco uomini che hanno vissuto una situazione simile e che possa parlarci ed "aiutarlo" a capire che una visita, un tampone uretrale e uno spermiogramma non sono poi la fine del mondo.
Omnia fammi sapere com' è andata con il gine. Ma tuo marito è entrato con te? Stavo pensando di portarlo con me dalla gine....chissà se magari lei riesce a convincerlo
Blade la dott.ssa che mi segue mi piace molto, vorrei sentire un altro parere solo per sicurezza e per curiosità. Io mi fido di lei ma delle volte la vedo molto calma( o forse sono io che ho molta fretta!!)...vista la mia età forse non vuole azzardare ancora e vuole dare un anno di tempo per vedere se riusciamo naturalmente a concepire.
Non ho chiletti da smaltire ma dovrò impegnarmi con la dieta, non sarà facile visto che vivo di carboidrati e adoro i dolci....ma se queste rinunce mi aiutassero a ricevere il dono più bello del mondo, il diventare mamma, sarebbe una cosa bellissima!!
In effetti riuscire ad avere cicli meno lunghi di questi attuali sarebbe veramente un miraggio

.....Oggi è già il 56°giorno, temperatura 37°(sia ascellare che orale) e di rosse nessuna traccia!!! Rosse arrivate che questo topic è diventato chilometrico e poi devo iniziare il nuovo grafico con la temperatura presa nel modo corretto