qui è la vostra Rainbow-ripiena che vi scrive...

Ho bisogno ancora di voi... mi serve un consiglio spassionato: non voglio sapere cosa devo fare, vorrei solo sapere cosa fareste voi al mio posto, per uscire dal mio ragionamento, visto che sto impazzendo.

Oggi la mia best friend non è riuscita a raccomandarmi dal suo medico ecografista come sperava, cioè per domani: probabilmente l'appuntamento sarà per giovedì prossimo (quando io sarò a 7+0), perchè in questi giorni non ha proprio posto

Sono ancora qui, con le mie preoccupazioni, i miei non-più-fanta sintomi (Cip, sapevo che l'avresti afferrata al volo!

Si è aggiunto un ultra-mega-iper-super raffreddore con mal di gola che sto curando con la tachipirina e il miele e adesso sembra stia regredendo piano piano. Quindi tutto ok, direi...

Continuano i doloretti al fianco destro (quello dove c'è la tuba - in teoria - sana superstite), come se l'elastico dei pantaloni stringesse troppo, tipo... e poi sento tirare sotto l'ombelico, alternando con qualche doloretto mestruale: il tutto sopportabilissimo, intendiamoci!

Non ho nessuna perdita di sangue, solo muco acquoso in discreta quantità.
Detto questo, ora mi resta un atroce dilemma: le maledette/benedette BETA.
Cosa faccio venerdì? Le rifaccio come mi ha suggerito la gine o aspetto l'eco di giovedì?

Ho tanta paura della GEU, sia perchè quella che ho avuto 2 anni fa era asintomatica, ma soprattutto perchè nessun medico ha mai scommesso 1 centesimo sul nostro concepimento naturale, e quindi nessuno mi ha mai prescritto un controllo sulla tuba rimasta... quindi brancolo nel buio...!
L'unica minima traccia che ho sulla mia tuba destra è scritta sulla cartella clinica dell'operazione per asportare l'altra: la mia gine mi aveva detto che quando entrano per asportare le extra-uterine, controllano sempre anche l'altra tuba e lo scrivono sul referto dell'operazione. Ho ritirato circa 5 mesi fa la cartella (400 pagine!!) è l'unica cosa che c'è scritta in tutto il mega fascicolo è: "Tuba destra normale a livello macroscopico": un po' pochino per star tranquilla, secondo me!
Se seguo l'istinto e i messaggi che il pitottino

Boh, voi che fareste tibbine?

pinkie ha scritto:rain ma che gine antipatica![]()
![]()
tu resta peace&love...per l'eco è veramente prematuro, le beta puoi scegliere se dosarle o meno nuovamente, ma sceglilo tu e non la gine perchè di obbligatorio non c'è proprio niente.. anzi: si adatta lei a te non il contrario
Pinkie, la gine è molto telegrafica ma non è antipatica, dai

sisi73 ha scritto:scusa cucciola ma io nn fare l'eco se è troppo presto..prima di 5/6 settimane non di vede..magari si alle beta..non so questo è un mio pensiero..cmq![]()
Sisi, sono oggi a 5+6, direi che le 6 settimane ci sono... l'eco della sett scorsa è stata fatta a 4+6, effettivamente non si vedeva nulla nel monitor, quindi non capisco perchè la gine mi abbia mandato in reparto a fare l'eco... misteri...
cip ha scritto: Io le beta ho scelto di non farle...troppo variabili, troppi dubbi...e possibili paranoie che non avrei saputo gestire![]()
Cip, hai fatto un gran bene a non farle... ma io ormai avevo cominciato, dovevo sapere...

Dopi, Nica, Camilla,Frajosh, Iaiasf: