In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
aspettiamo ancora laulau la temp. sarebbe perfetta ma e' meglio stre coi piedi per terra se il test di gravidanza e' negativo pero' puo' essere ancora tutto come niente quindi io ti lascio tanta e tanti speriamoooo ancora un pochino dai
Mi dispiace lau ti mando un abbraccio Però luce ha ragione è meglio aspettare la fine della fase luteale, con i piedi per terra ok purtroppo la tb a volte cala lentamente altre precipita il gg stesso dell'arrivo delle rosse è per questo che a mio avviso è meglio aspettare almeno un gg di ritardo prima di"incasinarsi" con i test
Grazie raga... però penso che forse è meglio conoscere la realtà... un pomeriggio di speranza in più mi fa solo soffrire di più.... un test bianco a oggi è una sentenza non si scampa. magari mi butto sulla cioccolata! un po di ormoni buoni mi tirano un po su...
Ti capisco Lau!!! Ieri anch'io ho guardato il test così intensamente da accecarmi con quel bianco candido! mo oggi sto aspettando! La mia fase luteale è di 12 giorni quindi oggi devono tornare! Solo be sai...finché non le vedo ci spero! ti abbraccio forte!!!!
Sono 4 giorni che provo a rassegnarmi. Poi prima la ghost line.. poi la tb.. poi leggi su internet... Ma forse avrei fatto meglio a rassegnarmi direttamente 4 giorni fa e basta. Se solo fosse tutto un pochino più semplice.......
No in realtà l'ideale sarebbe stato aspettare almeno oggi e fare un test di gravidanza senza farne prima e senza leggere su internet Inoltre una ghost line su un test fatto da ore non ha significato, il test va letto subito. Tutta esperienza per il prossimo ciclo! Dai, adesso è normale che tu ti senta giù ma tra qualche giorno ti rivogliamo carica!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
laulau82 ha scritto:Sono 4 giorni che provo a rassegnarmi. Poi prima la ghost line.. poi la tb.. poi leggi su internet... Ma forse avrei fatto meglio a rassegnarmi direttamente 4 giorni fa e basta. Se solo fosse tutto un pochino più semplice.......
Posso assicurarti che è normale non rassegnarsi finché non si vede rosso, puoi fare tutti i test precoci che vuoi ma penso sia un riflesso incondizionato non preoccuparti non sarai ne la prima ne l'ultima Un bacione
Blade purtroppo non so quando è uscita quella linea... però io prima di quella effettivamente ero già mezza rassegnata. Quindi effettivamente è stato l'intoppo che ha complicato tutto... e dire che sono stata super impegnata sti giorni! Stamattina l'ho fatto proprio per mettere un freno e basta. Non mi piace quando questa cosa prende il controllo....
Vero Simste, son certa che bene o male facciamo tutte le stesse cose nel po..chi più chi meno. Eh vabbè... coppie che possono avere rapporti tutti i giorni ci mettono anni, figuriamoci noi che si e no in periodo cruciale ne abbiamo uno o due... Va così...