vale811 ha scritto:le mie identiche parole...una ad una... mannaggia...
Rat lo so, e ci sta tutta... tra qualche gg starai meglio... prova a distrarti, io di solito esco e vado a comprarmi qualcosa! anche da poco... ma esco, guardo vetrine... o facevo sport... lo yoga mi ha aiutata TANTISSIMO da quando l'ho iniziato a Novembre non ho piu avuto questi cali nel precipizio...
ma piu che dirti che ho vissuto TUTTO quello che hai scritto e sono sopravvissuta... non posso dirti...
tieni duro... se ne viene fuori!
Anche io faccio così, sto provando a gratificarmi comprando piante e piantine, vestiti, cose per la casa... non mi è mai presa così, ma questa volta è brutta... ho provato ad iscrivermi in palestra, ma il tempo non ce l'ho per andarci ed ho lasciato perdere... vorrei prendermi un cane ma ho paura a soffrire quando se ne andrà ed a farlo soffrire quando non ci sarò io in casa...
Forae gli ormoni questa volta mi hanno giocato un brutto tiro... è proprio un abisso, come dici tu...
Devo uscirne, per forza... non so come però...
Spero che arrivando il ciclo porti via tutta la mia delusione e tristezza, al momento la vedo nera più buia della notte senza luna... solo oblio...